Annunciate varie fast e quick A2A presso 31 MD d'Italia

A2A S.p.A. opera settore dei multiservizi italiani nell'area di Milano e Brescia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Annunciate varie fast e quick A2A presso 31 MD d'Italia

Messaggio da marco »

Con tutti gli accidenti che si sono presi da noi elettrici negli anni, era ora che si dessero una svegliata :D . Per chi se la fosse persa, qui una bella installazione fatta nel modenese ed attiva da poche settimane > colonnine-enermia-22-kw-md-fiorano-mode ... 24529.html , con 10 prese totali e gestita in questo caso da EnerMia.


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6760
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Annunciate varie fast e quick A2A presso 31 MD d'Italia

Messaggio da pepo154 »

Secondo me le 150 o 300 non sono viste nell’ottica del centro commerciale ma nell’ottica di infrastrutturare il più possibile. Probabilmente ambo le parti sanno benissimo che con colonnine molto veloci il tempo degli acquisti potrebbe essere ridotto (ma non é detto) e che molti saranno solo viaggiatori di passaggio.
Però Enel/A2A/Be Charge ecc. ottiene il vantaggio di piazzare una colonnina in tempi rapidi su suolo privato e di servire sia i clienti del supermercato che i viaggiatori (spesso i centri commerciali sono ben collegati alle arterie principali) mentre il centro commerciale con poco sforzo ottiene clienti/visibilità/immagine green ecc.

Insomma mi sembra una strategia vincente.
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Firmato accordo tra MD ed A2A per installare colonnine in 31 punti vendita

Messaggio da polianto »

In questa news sono elencati i 31 punti vendita MD dove A2A installerà le sue colonnine.
https://www.hqe.it/2022/08/31/ricarica- ... nnine-a2a/

Da riunire a questa discussione.
colonnine-fast-e-quick-presso-md-abruzz ... 05-10.html

Ciao a tutti Antonio
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Firmato accordo tra MD ed A2A per installare colonnine in 31 punti vendita

Messaggio da marco »

Sono già passati all'azione pare :D > post369218.html#p369218
@polianto ma perché hai aperto un argomento separato e poi chiedi di unirlo a quello esistente? Se pensavi che fosse giusto accodarti non era meglio farlo subito?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Re: Firmato accordo tra MD ed A2A per installare colonnine in 31 punti vendita

Messaggio da polianto »

Era meglio si, ma prima di aprirlo ho cercato se c'era già qualcosa a cui accodarmi ma non l'ho trovato.
Ho cercato con MD + A2A ed ho trovato le varie discussioni sulle singole colonnine, poi ho guardato i titoli nella sezione A2A per vedere se c'era la discussione generica ma mi è sfuggita.
La news è di agosto 22, sono risalito con la ricerca fino a luglio '22, l'ultimo intervento sul post è di maggio '22, forse è per questo che me lo sono perso.

Ciao Antonio
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Annunciate varie fast e quick A2A presso 31 MD d'Italia

Messaggio da marco »

polianto ha scritto: 19/03/2023, 16:55 Da riunire a questa discussione.
Ok, fatto :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “A2A/E-moving”