Colonnine Iper 22 kW Il Cuore Adriatico Civitanova Marche MC Via San Costantino 98

Sezione nata con lo scopo di far attivare le colonnine già installate che per qualche motivo non funzionano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Colonnine Iper 22 kW Il Cuore Adriatico Civitanova Marche MC Via San Costantino 98

Messaggio da polianto »

Coordinate: 43.292788,13.701923 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 0733 813 767

    Quelle di Civitanova Marche sono attive e funzionanti, anche se su ricaricaev sono ancora grigie:
    iper civitanova pic.jpg
    iper civitanova pic.jpg (174.27 KiB) Visto 5709 volte
    iper civitanova fronte pic.jpg
    iper civitanova fronte pic.jpg (212.22 KiB) Visto 5709 volte
    civitanova colonnina 1 pic.jpg
    civitanova colonnina 1 pic.jpg (87.71 KiB) Visto 5709 volte
    https://openchargemap.org/site/poi/details/90617
    Ciao a tutti Antonio


    VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

    Miky
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 119
    Iscritto il: 08/02/2017, 11:19

    Re: Colonnine Iper 22 kW Il Cuore Adriatico Civitanova Marche MC Via San Costantino 98

    Messaggio da Miky »

    ottimo...oltre all ikea
    di ancona posso arrivare dai suoceri a Numana
    Avatar utente
    roberto72
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 2306
    Iscritto il: 28/03/2017, 11:17
    Località: Spinea
    Veicolo: Leaf 24 kWh

    Re: Colonnine Iper 22 kW Il Cuore Adriatico Civitanova Marche MC Via San Costantino 98

    Messaggio da roberto72 »

    No Miky, dai suoceri no..... :o :o
    Se qualcuno ti legge c'è il rischio che metta fuori uso la colonnina :mrgreen: :mrgreen:
    Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine - Impianto FV 4,7 kWp
    peppe57
    ★ Principiante
    Messaggi: 2
    Iscritto il: 07/08/2017, 7:57

    Re: Colonnine Iper 22 kW Il Cuore Adriatico Civitanova Marche MC Via San Costantino 98

    Messaggio da peppe57 »

    salve,sono 2 prese per colonnina, 3 e 7 kW . La ricarica è gratuita, a 100 metri dal casello autostradale Civitanova. Consiglio quindi di correggere il titolo, anche per le ricerche Google, con Civitanova Marche invece di Macerata.
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37149
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnine Iper 22 kW Il Cuore Adriatico Civitanova Marche MC Via San Costantino 98

    Messaggio da marco »

    Grazie Peppe, ho provveduto a dividere, rinominare e spostare i messaggi nella sezione corretta.
    Ma queste colonnine chi le ha finanziate, Iper La grande I o Il Cuore Adriatico ? Giusto per dare maggiore visiiblità a chi se lo merita (nel titolo dell'argomento)
    Dalle foto sembra Il Cuore Adriatico, visto che c'è l'adesivo sulla colonnina...
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

    Miky
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 119
    Iscritto il: 08/02/2017, 11:19

    Re: Colonnine Iper 22 kW Il Cuore Adriatico Civitanova Marche MC Via San Costantino 98

    Messaggio da Miky »

    roberto72 ha scritto:No Miky, dai suoceri no..... :o :o
    Se qualcuno ti legge c'è il rischio che metta fuori uso la colonnina :mrgreen: :mrgreen:
    vero niente suoceri ma........amici !!!!!!!!!
    che sbadatello
    Avatar utente
    roberto72
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 2306
    Iscritto il: 28/03/2017, 11:17
    Località: Spinea
    Veicolo: Leaf 24 kWh

    Re: Colonnine Iper 22 kW Il Cuore Adriatico Civitanova Marche MC Via San Costantino 98

    Messaggio da roberto72 »

    :lol: :lol: :lol:
    mi hai fatto piegare dal ridere....un like per te
    Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine - Impianto FV 4,7 kWp
    matt69
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 190
    Iscritto il: 01/07/2017, 17:43

    Re: Colonnine Iper 22 kW Il Cuore Adriatico Civitanova Marche MC Via San Costantino 98

    Messaggio da matt69 »

    Bene , io abito a 20 km , possono sempre servire, ma serve una tessera? Come posso utilizzarle non l ho mai fatto
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37149
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnine Iper 22 kW Il Cuore Adriatico Civitanova Marche MC Via San Costantino 98

    Messaggio da marco »

    matt69 ha scritto:serve una tessera? Come posso utilizzarle non l ho mai fatto
    Qui trovi tutte le informazioni: http://www.forumelettrico.it/forum/come ... -t344.html ;-)
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    peppe57
    ★ Principiante
    Messaggi: 2
    Iscritto il: 07/08/2017, 7:57

    Re: Colonnine Iper 22 kW Il Cuore Adriatico Civitanova Marche MC Via San Costantino 98

    Messaggio da peppe57 »

    marco ha scritto:Grazie Peppe, ho provveduto a dividere, rinominare e spostare i messaggi nella sezione corretta.
    Ma queste colonnine chi le ha finanziate, Iper La grande I o Il Cuore Adriatico ? Giusto per dare maggiore visiiblità a chi se lo merita (nel titolo dell'argomento)
    Dalle foto sembra Il Cuore Adriatico, visto che c'è l'adesivo sulla colonnina...

    Marco grazie della precisazione. Fanno parte di un progetto sulla mobilità verde di Iper. Cmq, conoscendo il settore energetico, per tutto quanto ricade nel green italiano, i meriti (€).... sono spesso i nostri. ;)

    Rispondi

    Torna a “Colonnine Abbandonate”