Colonnine Ionity High-Power Valdichiana Village Foiano della Chiana AR Via Enzo Ferrari 5
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Messaggi: 37650
- Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
- Località: Reggio Emilia
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Colonnine Ionity High-Power Valdichiana Village Foiano della Chiana AR Via Enzo Ferrari 5
Queste coordinate però non sono corrette: allego qualche foto, poi correggerò il primo post.
Questo il bel monitor sulla colonnina
Questo il bel monitor sulla colonnina
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
- renatoponzzo
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 936
- Iscritto il: 28/04/2018, 14:18
- Veicolo: BH Xenion
Re: Colonnine Ionity High-Power Valdichiana Village Foiano della Chiana AR Via Enzo Ferrari 5
è vero che a 350 c'è solo un'auto che può caricare?
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Messaggi: 37650
- Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
- Località: Reggio Emilia
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Colonnine Ionity High-Power Valdichiana Village Foiano della Chiana AR Via Enzo Ferrari 5
No, non ce n'è neanche una per orarenatoponzzo ha scritto:è vero che a 350 c'è solo un'auto che può caricare?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
- renatoponzzo
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 936
- Iscritto il: 28/04/2018, 14:18
- Veicolo: BH Xenion
Re: Colonnine Ionity High-Power Valdichiana Village Foiano della Chiana AR Via Enzo Ferrari 5
giusto!
la prima sarà la Porsche Taycan che sarà in vendita entro fine anno.
ci sarà ma non la prenderò!
la prima sarà la Porsche Taycan che sarà in vendita entro fine anno.
ci sarà ma non la prenderò!
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Messaggi: 20899
- Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
- Località: Milano
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Re: Colonnine Ionity High-Power Valdichiana Village Foiano della Chiana AR Via Enzo Ferrari 5
Stavo pensando pure io che mettere il fondo scala a 350 è proprio da gradassi: se non sbaglio per arrivarci (oltre ad avere l'auto...) ci vogliono anche cavi raffrettati a liquido, e quelli non lo sembrano....
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 785
- Iscritto il: 16/01/2019, 16:47
- Località: Valdobbiadene (TV)
- Veicolo: Tesla model 3 AWD
Re: Colonnine Ionity High-Power Valdichiana Village Foiano della Chiana AR Via Enzo Ferrari 5
@selidori
Ti assicuro che quando ho caricato la mia model 3 allo ionity (arrivato a 190kw) il cavo alla fine era molto più freddo dell’ambiente (quel giorno c’erano 30 gradi), perciò nonostante il diametro ridotto del cavo il raffreddamento a liquido ce l’hanno davvero.
Ti assicuro che quando ho caricato la mia model 3 allo ionity (arrivato a 190kw) il cavo alla fine era molto più freddo dell’ambiente (quel giorno c’erano 30 gradi), perciò nonostante il diametro ridotto del cavo il raffreddamento a liquido ce l’hanno davvero.
Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Messaggi: 20899
- Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
- Località: Milano
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Re: Colonnine Ionity High-Power Valdichiana Village Foiano della Chiana AR Via Enzo Ferrari 5
A, non lo sapevo che avessero i cavi raffreddati. Avevo capito che avessero ancora gli standard (parlo di Valdichiana).baxxx73 ha scritto:@selidori
Ti assicuro che quando ho caricato la mia model 3 allo ionity (arrivato a 190kw) il cavo alla fine era molto più freddo dell’ambiente (quel giorno c’erano 30 gradi), perciò nonostante il diametro ridotto del cavo il raffreddamento a liquido ce l’hanno davvero.
-
- ★★★★★ Ambasciatore
- Messaggi: 11362
- Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
- Veicolo: Zoe Q90
- Contatta:
Re: Colonnine Ionity High-Power Valdichiana Village Foiano della Chiana AR Via Enzo Ferrari 5
Ma le caricare a 350 serve batteria auto che lavora attorno a 800 V come mi la farà la Porsche oppure potranno arrivarci anche con i classici 400 V?
FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC aria acqua ZUBADAN 12 KW
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Messaggi: 37650
- Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
- Località: Reggio Emilia
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Colonnine Ionity High-Power Valdichiana Village Foiano della Chiana AR Via Enzo Ferrari 5
Ho corretto il primo post ed ora sono precise e perfette: vado a verificare anche le varie mappe perché ho già visto che anche li vi sono diversi errori di geolocalizzazione.marco ha scritto:Queste coordinate però non sono corrette
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)