Colonnine MD Maranello MO Via Vignola

Sezione nata con lo scopo di far attivare le colonnine già installate che per qualche motivo non funzionano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37441
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Colonnine MD Maranello MO Via Vignola

Messaggio da marco »

Coordinate: 44.529196,10.883038 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Parcheggio privato: non è possibile richiedere la rimozione forzata.

    Mi è appena arrivata questa chicca, che condivido molto MALvolentieri con voi : siamo a Maranello, in provincia di Modena davanti ad un supermercato MD aperto dal 17/12/2018 e con 3 colonnine per 6 stalli dedicati, ma indovinate un po' ? Le colonnine sono spente ed anche chiedendo dentro al supermercato, nessuno sa nulla: non hanno la minima idea di come attivarle, se serva o no una card ecc.
    WhatsApp Image 2019-04-27 at 11.42.20.jpg
    WhatsApp Image 2019-04-27 at 11.42.20.jpg (365.94 KiB) Visto 2708 volte
    Vi ricorda qualcosa? A me si, queste > md-mirandola-ancora-non-attive-le-10-co ... t1208.html
    Riassumendo: se volete un posto dove NON andare a fare la spesa con la vostra auto elettrica, ricordatevi bene di questo marchio ;)


    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

    Avatar utente
    selidori
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 20773
    Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
    Località: Milano
    Veicolo: EC4...
    Contatta:

    Re: Colonnine MD Maranello MO Via Vignola

    Messaggio da selidori »

    Che tristezza.
    Comunque siamo a 3 mesi, magari devono ancora collaudarle (non ci crede nessuno)
    FAQ - Roaming!
    Immagine Immagine
    "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37441
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnine MD Maranello MO Via Vignola

    Messaggio da marco »

    Stamattina passavo qui davanti, dovevo comprare due cose ed allora mi sono fermato: ho verificato le colonnine e sono tutte ancora inesorabilmente spente... hanno preso esempio da un'altra installazione simile che forse è la madre di tutte le prese in giro > md-mirandola-ancora-non-attive-le-10-co ... t1208.html
    2020-09-05-09h24m35.jpg
    2020-09-05-09h24m35.jpg (1.67 MiB) Visto 1592 volte
    Allora sono entrato dentro ed ho comprato le due cose che mi servivano, e poi alla cassa ho chiesto di poter parlare con un responsabile per le colonnine auto elettriche: allora è arrivato un ragazzo che, dopo avergli fatto la domanda si è allontanato un attimo per andarsi ad informare, e poi quando è tornato ha detto che stanno attendendo l'attivazione. Gli ho fatto notare che è già un po' che sono accese, e mi ha ripetuto che stanno attendendo l'attivazione (da chi poi? Mah!)

    Niente da fare, da MD non ce la fanno proprio... ed io non ci tornerò più per un altro bel po' di tempo (ed invito gli altri elettrici a fare altrettanto, perlomeno fino a quando non si sveglieranno e ce le faranno usare)
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

    Rispondi

    Torna a “Colonnine Abbandonate”