Colonnine Outlet Retail Park Serravalle Scrivia AL Via Novi 39

gamalauda

Colonnine Outlet Retail Park Serravalle Scrivia AL Via Novi 39

Messaggioda gamalauda » 03/07/2018, 15:46

nel complesso sempre più vasto dell'Outlet di Serravalle, sono comparse altre 2 colonnine di ricarica.
si trovano nel "terzo blocco", ovvero dall'altra parte della statale, dove si trova anche l'Iper. a dire il vero non si trovano molto vicino all'Iper, l'ampliamento in direzione Novi Ligure è veramente ... esteso.
il riferimento visivo è il negozio "Outlet divani".
le colonnine sono due, in due differenti file di parcheggio ma adiacenti. solo una presa tipo 2 per ogni colonnina, quindi 2 prese in tutto. ma 4 stalli delimitati con cancelletto come all'Outlet Designer.
ecco immagini.
2018-06-24 15.47.57.jpg
2018-06-24 15.47.57.jpg (315.34 KiB) Visto 668 volte
2018-06-24 15.49.53.jpg
2018-06-24 15.49.53.jpg (360.25 KiB) Visto 668 volte

questa volta le coordinate ci sono, le vedo nelle proprietà dell'immagine, cmq se ti serve, Marco, te le giro anche via mail.

aspetti negativi: ci sono passato una decina di giorni fa ( .... domenica 24 giugno), avevano da poco aperto questo "terzo blocco", e su mia richiesta di attivazione colonnine ... li ho messi in confusione.
non si erano ancora organizzati e non sapevano neppure che ci volesse una tessera per farle partire.
precisazione: ho chiesto info al servizio di vigilanza lì vicino, considerato che dall'altra parte se ne occupa l'ufficio informazioni ma con la collaborazione appunto del servizio vigilanza.
insomma alla fine non ho caricato a queste, sono andato alla vecchia postazione lato Nord e ho caricato come già descritto in altra discussione di questo forum.

quando avrò altra occasione di passare, verifico se ne frattempo si sono organizzati anche per queste due.

Gamalauda - PEUGEOT 106 electrique

donpaolo

Re: Colonnine Outlet Retail Park Serravalle Scrivia AL Via Novi 39

Messaggioda donpaolo » 03/07/2018, 18:18

Ho scritto oggi alla Direzione per avere info di prima mano.
Vi aggiornerò.

gamalauda

Messaggioda gamalauda » 09/07/2018, 10:55

ci sono ripassato sabato 7 luglio.
la situazione è cambiata di poco.
ora le colonnine sono accese (la prima volta erano spente).
però serve una qualche tessera per far partire la carica. ho nuovamente chiesto alla vigilanza, che non sapeva nulla e ha chiamato telefonicamente il direttore.
morale: non sono ancora attivate.
da capire se è il solito ingranaggio che necessita di lubrificazione ed avvio (tipo testacalda), ovvero nomina di un responsabile, fornitura di idonea attrezzatura ed istruzioni, formazione, ecc.
oppure se fanno la fine di eurospin a Novi, dove l'installazione è stata fatta per obbligo di legge e non hanno nessuna intenzione di fornire il servizio.

gamalauda

Messaggioda gamalauda » 03/12/2018, 17:16

brutte notizie anche su questa installazione.
sono accese ma serve cmq tessera per attivazione.
ho contattato il servizio vigilanza, mi han detto che le tessere non si trovano (ho dedotto che sono andate smarrite), che è stato cambiato il direttore e che quello nuovo dovrebbe prendere in esame il problema dell'attivazione quanto prima.
ho suggerito di lasciarle in libera carica, per evitare tutti questi problemi; spero che questa indicazione possa arrivare a chi di dovere.
peccato, perchè in questo ampio parcheggio vi è grande disponibilità di spazi ed è tutto collegato agli altri negozi da un percorso pedonale coperto.

renatoponzzo

Messaggioda renatoponzzo » 03/12/2018, 19:04

io glielo ho chiesto sul sito google,trovate la domanda nella sezione "fai una domanda"

Torna a “Alessandria”