Colonnina a gestione Powy dotata di due CCS Combo 2 da 60 kW, con a fianco una quick dotata di 2 prese Tipo 2 da 22 kW: io ho attivato con app NextCharge sul connettore di destra, ed ho interrotto avvicinandomi all'auto e premendo il pulsante sulla presa auto.
Questi i seriali PWYITSPWYSEL0054S01S01, PWYITSPWYSEL0054S01S02, PWYITSPWYSEL0054S02S01 e PWYITSPWYSEL0054S02S02 e sotto le targhette
Ho ricaricato 3,4 kWh in 00:03:55 minuti ad una potenza media lorda di 52,09 kW (e ad una tariffa di 0,86 €/kWh)
In realtà avevo provato prima altre cose sul connettore di sinistra ma dava sempre errore, per cui e visto che non avevo più molto tempo ho provato con app a destra ed è partita subito. Per entrare c'è però un cancello, e bisogna farsi a aprire suonando sul citofono e dicendo che si deve ricaricare
Da fuori il cancello si intravvedono anche due wallbox ma sono Porsche e credo riservate ad esse
Per le Powy invece bisogna girare subito a destra e tornare indietro. Andando dritto invece, sia in auto appena entrati oppure a piedi mentre c'è l'auto in ricarica, si arriva alla reception dove c'è un bar e ristorante accessibile a tutti, tranne ai nostri amici animali se non nel trasportino
Il Golf del Ducato - percorso La Rocca è aperto tutti i giorni tranne il lunedì (se non festivo) dalle ore 9 alle ore 17.
Un paio di curiosità per chiudere: attenzione al filo metallico che passa dietro la colonnina che è elettrificato (provato di persona )
Seconda cosa, questa colonnina Supernova parte a ricaricare che è silenziosissima e poco dopo cominciano ad attivarsi le ventole, una dietro l'altra e credo fino a quattro, poi cominciano ad accelerare piano piano di velocità: dopo qualche minuto sembra di stare accanto ad un elicottero , ma è molto simpatica la progressività della stessa, non notato su altri modelli di colonnine.