Colonnine REG-Bionenergie 22 kW Autostazione Tarvisio UD Via Vittorio Veneto 62

Colonnine elettriche Udine: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37128
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine REG-Bionenergie 22 kW Autostazione Tarvisio UD Via Vittorio Veneto 62

Messaggio da marco »

Qui ho inserito nel titolo il gestore "REG-Bionenergie" : sarà poi corretto? Nessun altra l'app l'ha indicata e dalle foto non si legge, però il documento allegato da Polianto mi pare inequivocabile sul fatto che il comune ha affittato a questa azienda gli stalli. Nel caso fosse errato poi correggeremo.

Fra l'altro su NextCharge è indicato come provider Aae Austria, poii vi è un telefono che da una ricerca riporta qui > http://www.wiedenig.at/kontakt, che è sempre il sito dove vi è la pagina REG-Bionenergie. Forse si dovrebbe usare Wiedenig Haustechnik che pare essere l'azienda a cui fa a capo l'altra? Boh!


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

ibxxx
★★★ Intenditore
Messaggi: 456
Iscritto il: 19/04/2019, 15:17
Località: OVARO
Veicolo: Kona EV 64Kwh

Re: Colonnine REG-Bionenergie 22 kW Autostazione Tarvisio UD Via Vittorio Veneto 62

Messaggio da ibxxx »

Passato ieri mattina per lavoro, volevo solo provare la colonnina perche ero di fretta, ho scoperto che era GRATUITA, proprio Plug and charge ( solo selezione lingua e premere START). Con la Kona mi ha caricato a 7,1KW. Ho poi scoperto sul gruppo FB che anche un altro utente a inizio anno ha caricato gratis. Quindi direi ottimo, soprattutto per chi carica a 22
WhatsApp Image 2020-02-03 at 11.23.08.jpeg
WhatsApp Image 2020-02-03 at 11.23.08.jpeg (200.58 KiB) Visto 1721 volte
Schermata 2020-02-04 alle 16.15.36.png
Schermata 2020-02-04 alle 16.15.36.png (300.95 KiB) Visto 1721 volte
Kona EV 64Kwh Xprime +SP
sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2346
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Colonnine REG-Bionenergie 22 kW Autostazione Tarvisio UD Via Vittorio Veneto 62

Messaggio da sandro87 »

Io oggi mi sono fermato con la Citigo e con circa 10% di ricarica quindi direi sui 3kWh ho pagato €4.26. Un furto!!!
Adesso è a pagamento e non parte se non metti la carta, ci sono costi diversi per kW di potenza che però ora non ricordo.
Marco V
★★ Apprendista
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/11/2022, 16:54

Re: Colonnine REG-Bionenergie 22 kW Autostazione Tarvisio UD Via Vittorio Veneto 62

Messaggio da Marco V »

Ho provato Domenica 4/12/2022 e non funzionava, si arrivava fino alla richiesta di inserimento carta di credito o bancomat e poi si bloccava.
Ho provato con 2 carte di credito ed un bancomat.

Davvero un peccato perché in quella zona sarebbe strategica, avrei anche pagato il prezzo stratosferico di 0,02 €/minuto e 0,60 €/kWh
Ultima modifica di marco il 13/12/2022, 7:29, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: correzione unità di misura errata

Rispondi

Torna a “Udine”