Come attivare Apple CarPlay via USB su Opel Mokka-e?

La propulsione della Mokka-e è fornita dalla trasmissione elettrica della e-CMP del gruppo PSA, che viene utilizzata anche in altri modelli
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Fluoxetin
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/04/2024, 22:32
Località: Matera
Veicolo: Mokka e

Come attivare Apple CarPlay via USB su Opel Mokka-e?

Messaggio da Fluoxetin »

:D Salute a tutti, ho da 2 gg una splendida mokka e bianca/tettuccio nero GS;
sebbene abbia diversi apple anche aggiornati all’ultimo ioS 17, tutti regolarmente riconosciuti via bluetooth, non riesco ad attivare il Carplay via usb?
Bisogna ricorrere ad un intervento tecnico in officina via ObD?C’è qualche menu nascosto a cui posso accedere con qualche combinazione?
Grazie per ogni prezioso suggerimento🙏



baxxx73
★★★ Intenditore
Messaggi: 779
Iscritto il: 16/01/2019, 16:47
Località: Valdobbiadene (TV)
Veicolo: Tesla model 3 AWD

Re: Come attivare Apple CarPlay via USB su Opel Mokka-e?

Messaggio da baxxx73 »

In teoria quando connetti via usb dovrebbe uscirti una notifica per attivare carplay.
Per caso hai provato entrambe le porte USB? perchè so che solo una è adibita allo scambio dati, l'altra è solo per ricaricare. Sulla Opel credo che quella abilitata ai dati sia quella di tipo C. Mentre sulla Peugeot è il contrario.
Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)
Fluoxetin
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/04/2024, 22:32
Località: Matera
Veicolo: Mokka e

Re: Come attivare Apple CarPlay via USB su Opel Mokka-e?

Messaggio da Fluoxetin »

Su mokka esiste una sola usb sottoscocca tipo normale :|

Rispondi

Torna a “Opel Mokka-e”