Come funzionano i 7 anni di tagliandi inclusi sulla e-Niro?

La Kia e-Niro è una crossover di dimensioni medie e dalle forme classiche ed equilibrate.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Fra EV
★★ Apprendista
Messaggi: 87
Iscritto il: 14/02/2021, 7:14
Località: VE
Veicolo: Kia eNiro

Re: Come funzionano i 7 anni di tagliandi inclusi sulla e-Niro?

Messaggio da Fra EV »

Fra EV ha scritto:Effettuato tagliando 15.000 km ieri l'altro a Treviso. Arrivo in cassa e mi dicono 120€, al che gli ricordo che c'è un contratto (ricordatevi di averlo con voi) dove si dice che per 84 mesi ho manutenzione ordinaria inclusa. Al che si scusano e giustamente non pago niente.
Ricordo a tutti che in quel contratto vi è anche scritto che il limite sarebbe o 84 mesi (7 anni) o 105.000km (il primo che si raggiunge prima), tuttavia se fai tagliandi in rete kia vi è estensione kilometrica e quindi, alla fine, contano solo gli 84 mesi.
Mi ricito in riferimento a un argomento dello scorso anno…


Unica auto: Kia eNiro 64kwh evolution OBD 11kw yatch blue.

pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Come funzionano i 7 anni di tagliandi inclusi sulla e-Niro?

Messaggio da pepo154 »

Ma 105'000 km oppure intendevi dire 150'000 km?
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
Fra EV
★★ Apprendista
Messaggi: 87
Iscritto il: 14/02/2021, 7:14
Località: VE
Veicolo: Kia eNiro

Re: Come funzionano i 7 anni di tagliandi inclusi sulla e-Niro?

Messaggio da Fra EV »

Anche io all’inizio non avevo capito: cmq sono 15.000 km per 7 (tagliandi)che fa 105.000km. :geek:
Unica auto: Kia eNiro 64kwh evolution OBD 11kw yatch blue.

Rispondi

Torna a “Kia e-Niro”