Come ricaricare alle colonnine elettriche con app NextCharge

NextCharge é una applicazione gratuita che ti permette di trovare le colonnine elettriche di ricarica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Fulgenzio
★★★ Intenditore
Messaggi: 716
Iscritto il: 15/03/2021, 12:49
Località: Svizzera
Veicolo: ID3

Re: Come ricaricare alle colonnine elettriche con app NextCharge

Messaggio da Fulgenzio »

davidegsx ha scritto: si può dire che palle?... troppo macchinoso, che pazienza che avete cari colleghi elettrificati!
Ma non è l'auto che fa la schizzinosa? (la colonnina era attiva, apparentemente in attesa dell'auto)

Ok che io uso card EnelX, ma ho appena fatto un viaggio di 3000km e, tranne in un caso borderline, ha sempre funzionato tutto a primo colpo.

Pazienza ne ho si tanta, ma negli ultimi tempi le cose vanno sempre meglio e ne serve veramente pochissima.


ID3 58kWh (ex Renault Zoe 41kWh | ex e-Up 18.7kWh)

Rispondi

Torna a “Go Electric Stations/NextCharge”