Come ricaricare Citroën Berlingo a casa e al lavoro

Sotto al cofano c’è un propulsore da 67 CV di potenza e 200 Nm di coppia motrice, collegato ad un pacco batterie agli ioni di litio da 22,5 kW/h
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4385
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Come ricaricare Citroën Berlingo a casa e al lavoro

Messaggio da frank »

Ser8465 ha scritto:Già che siamo in "miniera" vediamo di estrarre anche questa informazione: se io attacco il caricabatterie alle ore 20 e magari alle 2 di notte la carica è terminata, è ovvio che la staccherò alla mattina. Ci sono problemi a lasciare il cavo attaccato? Immagino ci sia un sistema che stacca a carica avvenuta……..
Nessun problema. Il caricatore avrà il led che lampeggia per avvisarti che ha finito la carica, ma non sta facendo altro. Può stare così anche giorni attaccato.


Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION

Ser8465
★★★ Intenditore
Messaggi: 368
Iscritto il: 06/04/2019, 7:15
Veicolo: Berlingo Van Elett

Re: Come ricaricare Citroën Berlingo a casa e al lavoro

Messaggio da Ser8465 »

Perfetto
giampiero
★★ Apprendista
Messaggi: 86
Iscritto il: 04/05/2019, 16:07
Località: Emilia Romagna
Veicolo: C-Zero

Re: Come ricaricare Citroën Berlingo a casa e al lavoro

Messaggio da giampiero »

frank ha scritto:
gianni.ga ha scritto:Sentiamo da chi ha la czero, magari è bicompatibile.
Il mio microonde, ad esempio, funziona sia con le schuko francesi che con quelle tedesche.
si è compatibile. il buco per il maschio c'è
Confermo! Qui la C-Zero è stata ritirata ieri. Lo stesso vale anche per il cavo con carichino Citroen da 10 metri (NG23): tale cavo termina con una spina di tipo misto: shuko, ma con anche il buco per le francesi.

Rispondi

Torna a “Citroën ë-Berlingo Van”