Guida per come ricaricare con Mobility Card Garda Uno

Rete extraurbana pubblica di stazioni di ricarica per veicoli elettrici, alimentata con energia prodotta da fonti rinnovabili. in area gardesana.
marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Guida per come ricaricare con Mobility Card Garda Uno

Messaggioda marco » 30/09/2018, 7:15

Se siete in possesso della Mobility Card Garda Uno ed avete bisogno di ricaricarla online, dovete recarvi con il vostro browser a questo indirizzo > https://www.gardaunomobility.it/

garda uno.jpg
garda uno.jpg (80.25 KiB) Visto 1273 volte

Inserire le vostre credenziali e poi potrete ricaricare per tagli di 5€ sommabili, tramite carta di credito. Ma dove trovare le vostre credenziali? E qui viene in bello.
Intanto dovrete avere sotto mano la vostra card per poter ricavare il numero tessera (4 cifre numeriche)

Ma le UserName e la Password dove si recuperano? Vi dico come ho fatto io.

Dopo qualche prova fra quelle che uso di solito per alcuni altri servizi, ho provato a cercare fra le varie mail di Garda Uno (ricevute un paio d'anni fa) ma non ho trovato nulla.
Ho cercato sul sito se vi fosse un sistema per poterle recupere, nulla.
Ho chiamato il numero verde, non risponde nessuno.
Ho poi guardato la documentazione e fatto alcune ricerche su internet e sono approdato su una pagina che diceva di guardare la mail ricevuta dal mittente noreply@gardaunomobility.it , la prima e unica mail ricevuta da quell'indirizzo e che contiene le credenziali di accesso.
Ed in effetti così è stato, ma per fortuna che per lavoro conservo archiviate tutte le mail inviate e ricevute negli ultimi anni, ma un utente comunque che magari non le conserva come potrebbe accedere al servizio?

Mistero!

Nissan Leaf 24 kWh ( waiting Opel Corsa-e) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

ChrisBS
Veicolo: eGolf

Re: Guida per come ricaricare con Mobility Card Garda Uno

Messaggioda ChrisBS » 22/05/2020, 22:53

Ma è sparita la pagina web che permette di accedere all’area personale o sono io che non la trovo?

marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Re: Guida per come ricaricare con Mobility Card Garda Uno

Messaggioda marco » 23/05/2020, 6:33

Confermo, probabilmente per questo prossimo aggiornamento del sistema > prossima-interoperabilita-garda-uno-t10486.html
Nissan Leaf 24 kWh ( waiting Opel Corsa-e) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

Torna a “Garda Uno”