Come fare per avere la tessera di ricarica Be Charge?

Be Charge sta realizzando una delle maggiori e più capillari infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici in Italia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
BananaJoe
★★★★ Esperto
Messaggi: 1139
Iscritto il: 21/07/2020, 16:53
Località: Veneto
Veicolo: Volkswagen e-up 2015

Re: Come fare per avere la tessera di ricarica Be Charge?

Messaggio da BananaJoe »

Scusate, non mi sembra di aver visto risposta: i 10€ del costo per la richiesta, vengono poi caricati come credito oppure è il costo vero e proprio della tessera e della spedizione?


VW e-up! 2015

baraldi
★★★ Intenditore
Messaggi: 169
Iscritto il: 22/10/2021, 13:41
Località: Brescia
Veicolo: ë-C4

Re: Come fare per avere la tessera di ricarica Be Charge?

Messaggio da baraldi »

BananaJoe ha scritto:Scusate, non mi sembra di aver visto risposta: i 10€ del costo per la richiesta, vengono poi caricati come credito oppure è il costo vero e proprio della tessera e della spedizione?
la seconda. almeno quando l'ho presa io a novembre era così.
Citroën ë-C4
Andromeda
★★ Apprendista
Messaggi: 69
Iscritto il: 05/05/2020, 18:39
Località: Bologna
Veicolo: MG ZS EV

Re: Come fare per avere la tessera di ricarica Be Charge?

Messaggio da Andromeda »

baraldi ha scritto:
BananaJoe ha scritto:Scusate, non mi sembra di aver visto risposta: i 10€ del costo per la richiesta, vengono poi caricati come credito oppure è il costo vero e proprio della tessera e della spedizione?
la seconda. almeno quando l'ho presa io a novembre era così.
Confermo,acquistata 5 gg fa.
10€ solo di RFID e spedizione,immediata la fattura via mail.
Avatar utente
ID.4 GTX
★★★ Intenditore
Messaggi: 156
Iscritto il: 09/07/2021, 12:30
Località: Prov. di Roma
Veicolo: VW ID.4 GTX

Re: Come fare per avere la tessera di ricarica Be Charge?

Messaggio da ID.4 GTX »

Ho approfittato della promo ed ho acquistato ( gratis ) la tessera per la ricarica ,una sicurezza in più . Certe volte in determinate zone l'app fa fatica nel vedere la colonnina.....
VW ID.4 GTX -JuiceBox Pro Cellular EU 7,4 kW - contratto ENEL da 6 kW - impianto FV ENEL X Black Edition da 4 kW con accumulo da 7.2 kWh e SSP .
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20388
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Come fare per avere la tessera di ricarica Be Charge?

Messaggio da selidori »

Si può sapere qualcosa di più di questa promo?
L'ho vista citata anche in altro post, ma non ne trovo traccia su sito o su app.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

luctun

Re: Come fare per avere la tessera di ricarica Be Charge?

Messaggio da luctun »

Ho messo io il link nel topic dedicato :)
Avatar utente
ID.4 GTX
★★★ Intenditore
Messaggi: 156
Iscritto il: 09/07/2021, 12:30
Località: Prov. di Roma
Veicolo: VW ID.4 GTX

Re: Come fare per avere la tessera di ricarica Be Charge?

Messaggio da ID.4 GTX »

Ci sono altri che stanno avendo problemi con la spedizione della tessera?
Io sono sempre in attesa della consegna della tessera acquistata con il bonus di 20€ e spedita ( come mi dice l'assistenza ) il 08/03/22, ma alla data odierna non è arrivata.
VW ID.4 GTX -JuiceBox Pro Cellular EU 7,4 kW - contratto ENEL da 6 kW - impianto FV ENEL X Black Edition da 4 kW con accumulo da 7.2 kWh e SSP .
rosfran
★★ Apprendista
Messaggi: 65
Iscritto il: 07/07/2020, 9:52
Località: Verona
Veicolo: Kia e-niro

Re: Come fare per avere la tessera di ricarica Be Charge?

Messaggio da rosfran »

Anch'io acquistata, tramite bonus, l'8/03 e arrivata l'altro ieri (giovedi').
Kia e-niro 64kWh Evolution
Team Be Charge
★★ Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/07/2021, 11:35
Località: Milano

Re: Come fare per avere la tessera di ricarica Be Charge?

Messaggio da Team Be Charge »

ID.4 GTX ha scritto:Ci sono altri che stanno avendo problemi con la spedizione della tessera?
Io sono sempre in attesa della consegna della tessera acquistata con il bonus di 20€ e spedita ( come mi dice l'assistenza ) il 08/03/22, ma alla data odierna non è arrivata.
Ciao,

purtroppo le tempistiche di spedizione possono richiedere alcune settimane: se non dovessi ricevere la card nei prossimi giorni, ti invitiamo a scriverci all'indirizzo servizioclienti@bec.energy. Grazie!

Team Be Charge
Avatar utente
ID.4 GTX
★★★ Intenditore
Messaggi: 156
Iscritto il: 09/07/2021, 12:30
Località: Prov. di Roma
Veicolo: VW ID.4 GTX

Re: Come fare per avere la tessera di ricarica Be Charge?

Messaggio da ID.4 GTX »

Mi è stato detto ,dall'assistenza, che dal 08/03/22 la tessera è stata spedita , ma ad oggi 07 Aprile 22 non è ancora arrivata . Forse è da capire se veramente è stata spedita ed il nome del vettore che avete incaricato per la consegna ......
VW ID.4 GTX -JuiceBox Pro Cellular EU 7,4 kW - contratto ENEL da 6 kW - impianto FV ENEL X Black Edition da 4 kW con accumulo da 7.2 kWh e SSP .

Rispondi

Torna a “Eni Plenitude/Be Charge”