Fine esenzione pagamento parcheggi EV a Pordenone dal 1/5/22

Indicazioni per richiedere i pass ZTL per i veicoli elettrici così da accedere gratuitamente nelle zone a traffico limitato.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
smial
★★★ Intenditore
Messaggi: 172
Iscritto il: 08/06/2020, 20:37
Località: Pordenone
Veicolo: VW E-UP

Fine esenzione pagamento parcheggi EV a Pordenone dal 1/5/22

Messaggio da smial »

Segnalo, come da oggetto, che, a partire dal 1 maggio 2022, le auto elettriche non saranno più esentate dal pagare il ticket per i parcheggi sulle strisce blu nel comune di Pordenone.

Mi è stato comunicato che ci saranno, dopo il 1 maggio, degli sconti per chi intende fare l'abbonamento ai parcheggi ed è proprietario di EV. Non è dato sapere però ad oggi l'entità di questi sconti. Vi farò sapere appena ho notizie più chiare.



Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2844
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Fine esenzione pagamento parcheggi EV a Pordenone dal 1/5/22

Messaggio da Murales »

Le auto elettriche si diffondono e le agevolazioni cominciano ad evaporare.. c'era da aspettarselo :D
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
luca PN
★★★ Intenditore
Messaggi: 174
Iscritto il: 23/08/2021, 18:55
Località: Pordenone
Veicolo: Citroen e-C4 Shine

Re: Fine esenzione pagamento parcheggi EV a Pordenone dal 1/5/22

Messaggio da luca PN »

Purtroppo era nell'aria giá da settembre scorso, un mio cliente, che ha acquistato un furgone elettrico, mi ha riferito che avrebbero tolto l'agevolazione, tant'è che a novembre quando è arrivata la mia auto, non mi sono neanche interessato ad ottenere l'agevolazione dato che sarebbe durata pochi mesi.... :(
Citroën ë-C4 Shine Natural White

Rispondi

Torna a “Permessi e Pass”