Una ricarica gratis tutti i sabati con Telepass fino al 31/3

Telepass S.p.A. è una azienda italiana che opera nel settore dei servizi per la mobilità in ambito urbano e extraurbano basati su app.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20388
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Una ricarica gratis tutti i sabati con Telepass fino al 31/3

Messaggio da selidori »

ID.4 GTX ha scritto:Purtroppo l'ultimo Sabato dedicato alla ricarica gratuita non è andata a buon fine...
Ma quanto hai caricato in 10 minuti?
Se a full velocità (non hai chiarito se AC, DC, HPC....) non è neppure male, dai... Ad esempio anche solo a 50 kW, 10 minuti sono circa 12kWh, certo non ci arrivi a Parigi, ma insomma quel che è gratis è gratis...


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
ID.4 GTX
★★★ Intenditore
Messaggi: 156
Iscritto il: 09/07/2021, 12:30
Località: Prov. di Roma
Veicolo: VW ID.4 GTX

Re: Una ricarica gratis tutti i sabati con Telepass fino al 31/3

Messaggio da ID.4 GTX »

Magari 12 KWh ... ho caricato da una colonnina DC-CCS2 da 60 KW ( mi sembra ) circa 3,15 KWh ......
VW ID.4 GTX -JuiceBox Pro Cellular EU 7,4 kW - contratto ENEL da 6 kW - impianto FV ENEL X Black Edition da 4 kW con accumulo da 7.2 kWh e SSP .
matteocali
★★★ Intenditore
Messaggi: 257
Iscritto il: 18/05/2021, 12:11
Località: Cesena
Veicolo: Mazda MX-30

Re: Una ricarica gratis tutti i sabati con Telepass fino al 31/3

Messaggio da matteocali »

selidori ha scritto:
ID.4 GTX ha scritto:Purtroppo l'ultimo Sabato dedicato alla ricarica gratuita non è andata a buon fine...
Ma quanto hai caricato in 10 minuti?
Se a full velocità (non hai chiarito se AC, DC, HPC....) non è neppure male, dai... Ad esempio anche solo a 50 kW, 10 minuti sono circa 12kWh, certo non ci arrivi a Parigi, ma insomma quel che è gratis è gratis...
Per niente d'accordo:

La ricarica gratuita è subordinata ad un abbonamento a pagamento e ad ogni modo l'eventuale gratuità non giustifica un disservizio e/o un malfunzionamento..
Mazda MX-30 - Dacia Spring - Kia Niro hybrid
luctun

Re: Una ricarica gratis tutti i sabati con Telepass fino al 31/3

Messaggio da luctun »

Sono d'accordo. Ma di stare a sentire lamentele per cose "gratis o quasi" non ne avrei voglia quindi meglio eliminare il servizio. E se avessi un amico che ragiona in quel modo mi guarderei bene dal farlo un regalo o dall'invitarlo a cena. Anzi, credo che faticherei anche a farci amicizia.
Avatar utente
ID.4 GTX
★★★ Intenditore
Messaggi: 156
Iscritto il: 09/07/2021, 12:30
Località: Prov. di Roma
Veicolo: VW ID.4 GTX

Re: Una ricarica gratis tutti i sabati con Telepass fino al 31/3

Messaggio da ID.4 GTX »

Mi ha risposto il servizio assistenza Telepass , confermando che la promozione termina in data 31/03, e al momento non sono presenti proroghe....... peccato .
VW ID.4 GTX -JuiceBox Pro Cellular EU 7,4 kW - contratto ENEL da 6 kW - impianto FV ENEL X Black Edition da 4 kW con accumulo da 7.2 kWh e SSP .

AngeloMI
★★★ Intenditore
Messaggi: 137
Iscritto il: 02/05/2021, 8:07
Località: Milano
Veicolo: TwingoZE Askoll NGS3

Re: Una ricarica gratis tutti i sabati con Telepass fino al 31/3

Messaggio da AngeloMI »

per fare disdetta?
Avatar utente
Mark0
★★★ Intenditore
Messaggi: 578
Iscritto il: 11/07/2020, 18:09
Località: VE
Veicolo: Tesla Model 3 LR AWD
Contatta:

Re: Una ricarica gratis tutti i sabati con Telepass fino al 31/3

Messaggio da Mark0 »

ID.4 GTX ha scritto:Naturalmente non ho riprovato in quanto la promo dice che è la prima ricarica del Sabato gratuita.
C'è un limite (mi pare 2€) sotto cui il cashback non viene erogato subito e quindi c'è la possibilità (ahem... c'era!) di riprovare a ricaricare, e ottenere il cashback cumulativo.
Avatar utente
ID.4 GTX
★★★ Intenditore
Messaggi: 156
Iscritto il: 09/07/2021, 12:30
Località: Prov. di Roma
Veicolo: VW ID.4 GTX

Re: Una ricarica gratis tutti i sabati con Telepass fino al 31/3

Messaggio da ID.4 GTX »

Mark0 ha scritto: C'è un limite (mi pare 2€) sotto cui il cashback non viene erogato subito e quindi c'è la possibilità (ahem... c'era!) di riprovare a ricaricare, e ottenere il cashback cumulativo.
Purtroppo la spesa è stata di 2,14 € e il cashback mi è stato erogato immediatamente .
VW ID.4 GTX -JuiceBox Pro Cellular EU 7,4 kW - contratto ENEL da 6 kW - impianto FV ENEL X Black Edition da 4 kW con accumulo da 7.2 kWh e SSP .
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20388
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Una ricarica gratis tutti i sabati con Telepass fino al 31/3

Messaggio da selidori »

AngeloMI ha scritto:per fare disdetta?
post266541.html
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
AngeloMI
★★★ Intenditore
Messaggi: 137
Iscritto il: 02/05/2021, 8:07
Località: Milano
Veicolo: TwingoZE Askoll NGS3

Re: Una ricarica gratis tutti i sabati con Telepass fino al 31/3

Messaggio da AngeloMI »

grazie
ho chiamato il servizio clienti e non hanno avuto alcuna comunicazione su eventuali estensioni della promo
abbiamo 2 giorni per sperare

Rispondi

Torna a “Telepass”