Una ricarica gratis tutti i sabati con Telepass fino al 31/3

Telepass S.p.A. è una azienda italiana che opera nel settore dei servizi per la mobilità in ambito urbano e extraurbano basati su app.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
borwin
★★ Apprendista
Messaggi: 62
Iscritto il: 13/07/2021, 9:53
Località: Bologna
Veicolo: Kona 64KWh XCLass 21

Re: Una ricarica gratis tutti i sabati con Telepass fino al 31/3

Messaggio da borwin »

Nella app c'e' ancora la prima ricarica del sabato.
P.S. non è un pesce d'aprile...



Avatar utente
giabon
★★★★ Esperto
Messaggi: 2179
Iscritto il: 08/02/2020, 9:57
Località: Torino
Veicolo: Citigoe, Audi Q4 SB

Re: Una ricarica gratis tutti i sabati con Telepass fino al 31/3

Messaggio da giabon »

Vedremo sabato cosa succederà... al momento hanno ancora tempo per aggiornare l'app. Sono fiducioso che la promozione venga rinnovata di altri tre mesi... chissà :)
In ogni caso ormai Tpay è così comodo che ad esempio per i parcheggi lo uso sempre, poi verifico i pedaggi... ecc. quindi non mi disiscriverò comunque, poi in alcuni casi le tariffe delle ricariche non sono male.
Zero Emissioni Locali con: Skoda Citigo-e iV Style Green kiwi - Audi Q4 e-tron 40 Sbk - Wallbox Cartender Prism 7,5 kW - PCC
roosters
★★★★ Esperto
Messaggi: 1287
Iscritto il: 11/10/2019, 9:44
Località: Sesto calende (VA)
Veicolo: OPEL CORSA E
Contatta:

Re: Una ricarica gratis tutti i sabati con Telepass fino al 31/3

Messaggio da roosters »

giabon ha scritto:Vedremo sabato cosa succederà... al momento hanno ancora tempo per aggiornare l'app. Sono fiducioso che la promozione venga rinnovata di altri tre mesi... chissà :)
In ogni caso ormai Tpay è così comodo che ad esempio per i parcheggi lo uso sempre, poi verifico i pedaggi... ecc. quindi non mi disiscriverò comunque, poi in alcuni casi le tariffe delle ricariche non sono male.

L'ho notato pure io...le tariffe di ricarica sono cmq molto accattivanti
Corsa E Voltaic Blue.. : :D :D Quella del CAPO Marvel R :mrgreen: - Fv : 9.35 kwp 11 pannelli LONGI SOLAR 360W S/SO + 14 pannelli QCELLS 385W N/NE + inverter Solaredge SE6000H + Ottimizzatori P505/401. PDC AERMEC HMI080 MONOBLOCCO WALLBOX GO-E Piano induzione BOSCH
Avatar utente
Mark0
★★★ Intenditore
Messaggi: 578
Iscritto il: 11/07/2020, 18:09
Località: VE
Veicolo: Tesla Model 3 LR AWD
Contatta:

Re: Una ricarica gratis tutti i sabati con Telepass fino al 31/3

Messaggio da Mark0 »

borwin ha scritto:Nella app c'e' ancora la prima ricarica del sabato.
Però è sparita la scritta in blu "Promo" sull'icona (ieri sera c'era ancora)...
Avatar utente
giabon
★★★★ Esperto
Messaggi: 2179
Iscritto il: 08/02/2020, 9:57
Località: Torino
Veicolo: Citigoe, Audi Q4 SB

Re: Una ricarica gratis tutti i sabati con Telepass fino al 31/3

Messaggio da giabon »

Eggià! ho aperto ora l'app... niente scritta promo... quindi direi ufficialmente niente più ricarica gratis il sabato.
Zero Emissioni Locali con: Skoda Citigo-e iV Style Green kiwi - Audi Q4 e-tron 40 Sbk - Wallbox Cartender Prism 7,5 kW - PCC

goghicche
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 26/04/2021, 14:09

Re: Una ricarica gratis tutti i sabati con Telepass fino al 31/3

Messaggio da goghicche »

C’è una nuova promozione.
sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2346
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Una ricarica gratis tutti i sabati con Telepass fino al 31/3

Messaggio da sandro87 »

Ecco la nuova:

Ricarichi nelle stazioni convenzionate il tuo veicolo elettrico dall’App. Solo con TPlus, fino al 30 giugno hai una ricarica gratis ogni tre.
Solo con TPlus hai un cashback del 100% su una transazione di almeno 4€ ogni tre ricariche.

una-ricarica-gratis-ogni-tre-fino-30-06 ... 24298.html ho aperto un nuovo topic
luctun

Re: Una ricarica gratis tutti i sabati con Telepass fino al 31/3

Messaggio da luctun »

Già mi immagino le ricariche tipo super-cashback di un anno fa. Ricarica di 0,05€, ricarica di 0,05€, pieno a scrocco.
porf
★★★★ Esperto
Messaggi: 1142
Iscritto il: 30/06/2020, 15:06
Località: Roma
Veicolo: Zoe ZE50 R135

Re: Una ricarica gratis tutti i sabati con Telepass fino al 31/3

Messaggio da porf »

luctun ha scritto:Già mi immagino le ricariche tipo super-cashback di un anno fa. Ricarica di 0,05€, ricarica di 0,05€, pieno a scrocco.
Non funziona così, le ricariche devono essere almeno di 4€ e fatte in 3 giorni differenti.

La riduzione del 100% è riconosciuta solo ed esclusivamente se le transazioni per la prima, seconda, terza Ricarica Elettrica, e le eventuali successive multiple di tre es. 6° transazione, 9° transazione, 12° transazione ecc...) sono avvenute tutte in data diversa nel periodo del Programma e sono state tutte di importo pari ad almeno Euro 4,00 (quattro/00) al netto degli eventuali costi accessori (es. costi prenotazione, penale per sosta prolungata)
luctun

Re: Una ricarica gratis tutti i sabati con Telepass fino al 31/3

Messaggio da luctun »

Ho letto nel mentre. E commentato nella discussione apposita. Questa ormai ha più poco da dire :)

Rispondi

Torna a “Telepass”