Per quello che ho visto in questi anni il problema è proprio di competenze, non tanto (o quantomeno non solo) di malafede. Le scorsa estate sono passato in Ford per capire se ci fossero in previsione Fiesta o Focus ibride. Il venditore non conosceva la differenza tra ibrida, plug in e elettrica pura. E si definiva esperto perché in precedenza aveva lavorato in BMW e loro le elettriche le hanno. Veramente desolante.alby62 ha scritto:Tutti i concessionari sono uguali , a giugno 2019 mi ero recato in volvo per richiedere un preventivo per una xc 40 t5 twin engine ,manco sapevano che la stavano costruendo, polestar 2 nebbia anzi nero, e si che l'avevano esposta a ginevra , xc 40 ev ... se ne parlerà nel 2025.... a ottobre2019 l'hanno presentata,
jeep ibrida plug in ,,, se ne parla nel 2022.... tra 6 mesi esce
.... brancolano nel buio
Il ruolo di autosaloni e venditori è destinato a sparire. Mi spiace per loro, ma Tesla ha aperto la strada e credo che nel tempo anche le altre Case faranno lo stesso.