Concessionarie Peugeot diffidano e sconsigliano e-208

Peugeot e-208 offre l’accesso a una nuova mobilità: motore silenzioso, costi ridotti, ricarica rapida, batteria garantita 8 anni e 340 Km d'autonomia
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
luctun

Re: Concessionarie Peugeot diffidano e sconsigliano e-208

Messaggio da luctun »

alby62 ha scritto:Tutti i concessionari sono uguali , a giugno 2019 mi ero recato in volvo per richiedere un preventivo per una xc 40 t5 twin engine ,manco sapevano che la stavano costruendo, polestar 2 nebbia anzi nero, e si che l'avevano esposta a ginevra , xc 40 ev ... se ne parlerà nel 2025.... a ottobre2019 l'hanno presentata,
jeep ibrida plug in ,,, se ne parla nel 2022.... tra 6 mesi esce
.... brancolano nel buio
Per quello che ho visto in questi anni il problema è proprio di competenze, non tanto (o quantomeno non solo) di malafede. Le scorsa estate sono passato in Ford per capire se ci fossero in previsione Fiesta o Focus ibride. Il venditore non conosceva la differenza tra ibrida, plug in e elettrica pura. E si definiva esperto perché in precedenza aveva lavorato in BMW e loro le elettriche le hanno. Veramente desolante.

Il ruolo di autosaloni e venditori è destinato a sparire. Mi spiace per loro, ma Tesla ha aperto la strada e credo che nel tempo anche le altre Case faranno lo stesso.



alefugi
★★★ Intenditore
Messaggi: 219
Iscritto il: 09/01/2020, 17:35

Re: Concessionarie Peugeot diffidano e sconsigliano e-208

Messaggio da alefugi »

Ragazzi ho trovato un venditore peugeot gentilissimo, mi ha illustrato perfettamente tutte le caratteristiche della macchina, mi ha fatto un bel preventivo, ed era entusiasta della 208 elettrica. Lunedi me la farà provare.
e208 GTLINE
stuch17
★★★ Intenditore
Messaggi: 140
Iscritto il: 16/01/2020, 7:17
Località: Treviso
Veicolo: Zoe One Edition 2020

Re: Concessionarie Peugeot diffidano e sconsigliano e-208

Messaggio da stuch17 »

:D :D Si potrebbe gridare al "miracolo"

Rispondi

Torna a “Peugeot e-208”