Colonnina Comune 22 kW Cittadella dello sport Conegliano TV Viale dello Sport 3

Colonnine elettriche Treviso: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Colonnina Comune 22 kW Cittadella dello sport Conegliano TV Viale dello Sport 3

Messaggio da michele.tonetto »

Coordinate: 45.866819,12.315137 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 0438 413 413


    (CHI va a caricare entri nel GRUPPO TELEGRAM link: https://t.me/coneglianoEV
    non per posti RISERVATI ma per organizzarsi: in teoria DUE ORE a TESTA! secondo ordinanze e il codice della strada!)


    Colonnina funzionante SCAME - "Città di Conegliano"
    in Viale dello Sport, 2, 31015 Conegliano TV

    CONEGLIANO - https://goo.gl/maps/bzwDqPAv6UwyUpeb9
    (si entra o da Via Ca di Villa o dalla zona di Via San Giuseppe
    presso il PARCHEGGIO del Palasport di Conegliano)

    funzionante basta collegare il cavo (tipo 2) che ti porti in baule.
    1PALASPORT_IMG_20190816.jpg
    1PALASPORT_IMG_20190816.jpg (220.6 KiB) Visto 3588 volte
    PALASPORT_IMG_20190816.jpg
    PALASPORT_IMG_20190816.jpg (253.17 KiB) Visto 2489 volte
    Ultima modifica di michele.tonetto il 22/04/2021, 11:12, modificato 1 volta in totale.


    Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4

    Avatar utente
    michele.tonetto
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 816
    Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
    Località: provincia di TREVISO
    Veicolo: KONA xline ed AMPERA
    Contatta:

    Re: Colonnina Comune 22 kW Cittadella dello sport Conegliano TV Viale dello Sport 3

    Messaggio da michele.tonetto »

    PS: credo che questa sia la colonnina più inutile del secolo, propongo la candidatura!
    Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
    Udedeah
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 318
    Iscritto il: 20/08/2019, 15:02
    Località: Veneto
    Veicolo: Leaf 3.0

    Re: Colonnina Comune 22 kW Cittadella dello sport Conegliano TV Viale dello Sport 3

    Messaggio da Udedeah »

    michele.tonetto ha scritto:PS: credo che questa sia la colonnina più inutile del secolo, propongo la candidatura!
    Non esistono colonnine inutili!
    Si dividono solo tra funzionanti o non funzionanti :ugeek:
    Nissan Leaf 3.0 40 kWh n-Connecta 2019
    Avatar utente
    selidori
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 20532
    Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
    Località: Milano
    Veicolo: EC4...
    Contatta:

    Re: Colonnina Comune 22 kW Cittadella dello sport Conegliano TV Viale dello Sport 3

    Messaggio da selidori »

    michele.tonetto ha scritto:PS: credo che questa sia la colonnina più inutile del secolo, propongo la candidatura!
    Perchè?
    Non conosco la città, ma vicino ad un palasport è sempre utile (anche se a rischio di abusivi).
    Se poi è plug and play free senza menate, vanno sempre bene!
    FAQ - Roaming!
    Immagine Immagine
    "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
    Udedeah
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 318
    Iscritto il: 20/08/2019, 15:02
    Località: Veneto
    Veicolo: Leaf 3.0

    Re: Colonnina Comune 22 kW Cittadella dello sport Conegliano TV Viale dello Sport 3

    Messaggio da Udedeah »

    selidori ha scritto: Non conosco la città, ma vicino ad un palasport è sempre utile (anche se a rischio di abusivi).
    Se poi è plug and play free senza menate, vanno sempre bene!
    Tra parentesi è la più vicina a casa mia, è la prima che mi compare su nextcharge.
    Sarà mia cura recensirla per bene, appena potrò
    Nissan Leaf 3.0 40 kWh n-Connecta 2019

    Avatar utente
    michele.tonetto
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 816
    Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
    Località: provincia di TREVISO
    Veicolo: KONA xline ed AMPERA
    Contatta:

    Re: Colonnina Comune 22 kW Cittadella dello sport Conegliano TV Viale dello Sport 3

    Messaggio da michele.tonetto »

    Come si dice in Veneto "...lè in tanta mona!" - cioè scomodo, in mezzo a nulla!
    C'è solo il Palasport con un enorme parcheggio, ottimo per appuntamenti fuori autostrada e lasciare l'auto a caricare, ma non c'è davvero nulla!
    Oltre al Palasport: una lunga passeggiata, utile a chi ha uno skate elettrico, una bici o scarpe da trekking per tagliare per i campi... O ai concerti...
    ma so già che in caso di evento o concerti sarà occupata dal termico o dal furgoncino dei panini caldi... :(

    Provate a vedere sul satellite!
    Ultima modifica di michele.tonetto il 22/09/2019, 11:08, modificato 1 volta in totale.
    Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
    Udedeah
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 318
    Iscritto il: 20/08/2019, 15:02
    Località: Veneto
    Veicolo: Leaf 3.0

    Re: Colonnina Comune 22 kW Cittadella dello sport Conegliano TV Viale dello Sport 3

    Messaggio da Udedeah »

    Confermo che sia in mezzo al nulla, enorme parcheggio palasport e nient’altro. Centro commerciale a circa 1 km. Ci passo spesso davanti proprio per andare al cc ma non l’ho mai vista in uso.
    Essendo a una manciata di chilometri da casa mia, devo confessare che sono fortemente tentato di monopolizzarla :mrgreen: lasciando la macchina in carica e tornando a prenderla alla fine. Se non fosse x il timore di furto del cavo.. :roll:
    Nissan Leaf 3.0 40 kWh n-Connecta 2019
    Avatar utente
    selidori
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 20532
    Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
    Località: Milano
    Veicolo: EC4...
    Contatta:

    Re: Colonnina Comune 22 kW Cittadella dello sport Conegliano TV Viale dello Sport 3

    Messaggio da selidori »

    Udedeah ha scritto: Se non fosse x il timore di furto del cavo.. :roll:
    Ma non penso ci sia quella paura, dai...
    Invece, di solito quelle scame sono con 2 prese, ma dalla foto si vede sempre e solo un lato, ma anche fossero due, è messa a metà del primo posto (ma sono due?), quindi penso comunque la monopolizzeresti...
    Manca una foto del totale (incredibile, capita sempre anche a me, faccio 200 foto e quando a casa le riguardo manca sempre la 201esima con il particolare completo).
    FAQ - Roaming!
    Immagine Immagine
    "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37149
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina Comune 22 kW Cittadella dello sport Conegliano TV Viale dello Sport 3

    Messaggio da marco »

    Udedeah ha scritto:Centro commerciale a circa 1 km
    Beh, non è così lontano dai: se c'è una bella giornata, sono 15 minuti a piedi, poi ti fai un giro al centro commerciale, altri 15 minuti per tornare... e qualche decina di km li hai ricaricati (ovviamente quanti dipende dall'auto)
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    ElMu
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 256
    Iscritto il: 05/12/2017, 11:30

    Re: Colonnina Comune 22 kW Cittadella dello sport Conegliano TV Viale dello Sport 3

    Messaggio da ElMu »

    Si conoscono i kw che eroga?

    Rispondi

    Torna a “Treviso”