Colonnina Comune 22 kW Conegliano TV Via del Lavoro

Colonnine elettriche Treviso: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Colonnina Comune 22 kW Conegliano TV Via del Lavoro

Messaggio da michele.tonetto »

Coordinate: 45.880170,12.308811 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 0438 413413

    MANUTENZIONE: praticamente latitante. "CONEGLIANO LIGHTING SRL" al numero verde 800/035825" tecnico di turno che non interviene:3791873998 - ripristinata dopo lamentele varie e intervento dell'assessore? :roll:
    http://www.comune.conegliano.tv.it/mypo ... ine-attive
    CONEGLIANO - Via FILZI - Via del Lavoro

    PARCHEGGIO angolo
    Di fronte alla scuola, tra il Cimitero e il supermercato.

    Provata per voi, funzionaVA con tessera MOM - ora è FUORI SERVIZIO. (anche se sembra attiva con luce verde, non si può caricare!)

    (ATTENZIONE perchè l'unico posto che ho trovato libero è riservato ai disabili....) AGGIORNO: hanno riservato il posto di fronte
    RIPRISTINATA!!!!


    https://www.google.it/maps/place/45%C2% ... 12.3087652
    Conegliano20190215-WA0014.jpeg
    Conegliano20190215-WA0014.jpeg (222.12 KiB) Visto 4996 volte
    Ultima modifica di michele.tonetto il 12/02/2020, 15:47, modificato 6 volte in totale.


    Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4

    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37058
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina Comune 22 kW Conegliano TV Via del Lavoro

    Messaggio da marco »

    Ottimo! Se riesci però, al prossimo giro fai qualche foto in orizzontale che si veda bene il contesto. La posizione è corretta, anche se io tendo ad inserire il centro dello stallo di ricarica dell'auto, più che quello della colonnina (che può essere fuorviante in quanto il navigatore ti può far arrivare dall'altro lato della strada)
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    Avatar utente
    michele.tonetto
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 816
    Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
    Località: provincia di TREVISO
    Veicolo: KONA xline ed AMPERA
    Contatta:

    Re: Colonnina Comune 22 kW Conegliano TV Via del Lavoro

    Messaggio da michele.tonetto »

    (ammetto che come fotografo non valgo nulla, scusa il soramanego.... ma quando scatto mi dimentico sempre di ruotarlo...)
    Adesso carico il resto, se non hai problemi di spazio.

    PS: IMPORTANTE. "come da contratto presente anche sul sito, Vi ricordiamo che la tessera rilasciata da MOM permette la ricarica delle auto elettriche solo presso le tre colonnine elettriche presenti sul territorio comunale di Treviso, precisamente dislocate in via Toniolo, piazza Vittoria e piazza Pio X." :oops: :roll:

    Spero che nessuno abbia problemi, ci diranno prima o poi come sbloccare, dato che chiede una tessera? a Conegliano???? :oops: :roll: :? :shock: :o
    Conegliano-20190215-WA0010.jpeg
    Conegliano-20190215-WA0010.jpeg (169.99 KiB) Visto 4977 volte
    ConeG-20190215-WA0004.jpeg
    ConeG-20190215-WA0004.jpeg (166.72 KiB) Visto 4977 volte
    Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
    Avatar utente
    michele.tonetto
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 816
    Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
    Località: provincia di TREVISO
    Veicolo: KONA xline ed AMPERA
    Contatta:

    Re: Colonnina Comune 22 kW Conegliano TV Via del Lavoro

    Messaggio da michele.tonetto »

    PS ho riscritto al Sindaco:

    TESTO: Spett. Sindaco di Conegliano

    Fabio Chies

    pec@comuneconegliano.legalmail.it

    fabio.chies@comune.conegliano.tv.it

    mobilita@comune.conegliano.tv.it



    Buongiorno, ho visto che in via Filzi, incrocio via del Lavoro, davanti all'Istituto scolastico "Marco Fanno",
    nell'angolo del parcheggio, dove vi è pure il posto riservato ai disabili;
    c'è ed è attivata la colonnina per caricare le auto elettriche
    SCAME - "Città di Conegliano" - una bella novità.

    Ve ne sono tante altre spente in giro per la vostra città, utili per i turisti, in Via Colombo, in via Volta etc - spero siano usufruibili in futuro.

    Due questioni importanti:

    1)Chiede la tessera, e mi piacerebbe sapere dove si fa.

    2) Volevo segnalare che manca ancora la segnaletica orizzontale e verticale, dato che spesso quel parcheggio è occupato (scuole, cimitero e supermercato adiacente) ma deve esser meglio segnalato
    per il CDS http://www.vigileamico.it/wp/commento-m ... lettriche/

    Codice della strada art. 158 comma h -bis) negli spazi riservati alla fermata e alla sosta dei veicoli elettrici in ricarica

    quei posti vicini alla colonnina dovrebbero essere riservati a chi carica.


    Grazie per l'attenzione

    Cordiali saluti
    Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
    Avatar utente
    michele.tonetto
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 816
    Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
    Località: provincia di TREVISO
    Veicolo: KONA xline ed AMPERA
    Contatta:

    Re: Colonnina Comune 22 kW Conegliano TV Via del Lavoro

    Messaggio da michele.tonetto »

    GUASTA! Sono passato stamattina per fare un po di biberonaggio:
    non sono riuscito a caricare!

    Luce sulla parte superiore verde, ma il display segna:
    "Misuratore energia
    FUORI SERVIZIO"

    complimenti....

    naturalmente non si sa a chi rivolgersi per segnalare!
    IMG-20190725-WA0005.jpg
    IMG-20190725-WA0005.jpg (96.44 KiB) Visto 4603 volte
    Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4

    Avatar utente
    michele.tonetto
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 816
    Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
    Località: provincia di TREVISO
    Veicolo: KONA xline ed AMPERA
    Contatta:

    Re: Colonnina Comune 22 kW Conegliano TV Via del Lavoro

    Messaggio da michele.tonetto »

    https://qdpnews.it/conegliano/29883-gh

    se qualcun altro vuole scrivergli - appena funziona ditelo, e se lo vedo io lo segnalo!

    https://www.facebook.com/qdpnews/posts/ ... %22O%22%7D

    nessun guasto! ;-(
    Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
    Avatar utente
    michele.tonetto
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 816
    Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
    Località: provincia di TREVISO
    Veicolo: KONA xline ed AMPERA
    Contatta:

    Re: Colonnina Comune 22 kW Conegliano TV Via del Lavoro

    Messaggio da michele.tonetto »

    Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
    Avatar utente
    michele.tonetto
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 816
    Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
    Località: provincia di TREVISO
    Veicolo: KONA xline ed AMPERA
    Contatta:

    Re: Colonnina Comune 22 kW Conegliano TV Via del Lavoro

    Messaggio da michele.tonetto »

    Ci sono passato mezzora fa "MISURATORE ENERGIA FUORI SERVIZIO" e non carica. Nonostante le promesse della ridente "Città di Conegliano"!
    Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37058
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina Comune 22 kW Conegliano TV Via del Lavoro

    Messaggio da marco »

    michele.tonetto ha scritto:Ci sono passato mezzora fa "MISURATORE ENERGIA FUORI SERVIZIO" e non carica
    Ahia, l'ultima volta che ho visto quell'errore è stato qui > colonnina-carbognani-via-cascinapiano-2 ... -t741.html , e quella colonnina non è mai più stata riattivata.
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    Avatar utente
    michele.tonetto
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 816
    Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
    Località: provincia di TREVISO
    Veicolo: KONA xline ed AMPERA
    Contatta:

    Re: Colonnina Comune 22 kW Conegliano TV Via del Lavoro

    Messaggio da michele.tonetto »

    Ottimo, così non si sa a chi rivolgersi, nessun numero a cui segnalare, nessuno fa la manutenzione, (in teoria l'hanno affidata ad ASCOPIAVE, ma non ne sanno nulla) l'assessore contattato non risponde, una volta fatta la segnalazione sui giornali dice che è risolto.... avanti così! :?: :?: :?:
    Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4

    Rispondi

    Torna a “Treviso”