Come fare per collegare AirPods Pro alla Vespa Elettrica?

Scooter elettrico di casa Piaggio dotato di una potenza di picco di 4kW ed un'autonomia di 100km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Franco Vespa
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/10/2021, 22:17

Come fare per collegare AirPods Pro alla Vespa Elettrica?

Messaggio da Franco Vespa »

Ciao a tutti,
Siete riusciti a collegare gli airpods? Io sono riuscita senza problema a collegare il mio iphone ma niente con gli airpods.

Ho seguito alla lettera il manuale e anche i consigli, fra cui eliminare il collegamento degli airpods prima di collegarli.

Volevo chiedervi qualcuno è riuscito nel collegamento? Consigli?

Grazie mille



robiPV
★★★ Intenditore
Messaggi: 122
Iscritto il: 18/06/2020, 18:03
Località: Pavia
Veicolo: Vespa Elettrica 70

Re: Come fare per collegare AirPods Pro alla Vespa Elettrica?

Messaggio da robiPV »

Anche io ci avevo provato
Poi nel manuale ho visto che non sono compatibili :(
4391FEDA-1335-490C-AAA0-FF1F0D68F9C8.png
4391FEDA-1335-490C-AAA0-FF1F0D68F9C8.png (539.45 KiB) Visto 856 volte
VW ID3 Life 58 kWh 2021 - Assistance Pack (dal 2024) - Vespa elettrica (dal 2021) - Askoll es3 (venduto x vespa)
Franco Vespa
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/10/2021, 22:17

Re: Come fare per collegare AirPods Pro alla Vespa Elettrica?

Messaggio da Franco Vespa »

cavolo non me ne ero accorto…ecco perchè impazzivo!

A questo punto lascio collegata solo l’app (VMP); ma collegando solo l’app sapete se registra i miei viaggi?

Grazie

Rispondi

Torna a “Vespa Elettrica”