Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

La MG4 sarà dotata probabilmente di due tagli di batteria, di 61 kWh NMC o 50 kWh LFP, con motori elettrici dotati di una potenza di 115 o 130 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Diablo
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/12/2022, 22:54
Località: Veneto

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da Diablo »

Diablo ha scritto: 03/02/2023, 13:01 Tenete presente che in mezzo c'è stato anche il capodanno cinese, quindi se quando me l'hanno comunicato era ancora in Cina, una decina di giorni secondo me sono stati persi per la loro festività
Arrivata oggi dal concessionario. quindi è passato un mese e mezzo dalla comunicazione del VIN



Avatar utente
paigam
★★★ Intenditore
Messaggi: 163
Iscritto il: 01/10/2022, 16:40
Località: Bologna
Veicolo: MG4

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da paigam »

:D Bene :!: Auguroni che vada tutto bene e che non abbia nessun problema :!:
Invece la mia comfort ordinata il 22/10/22 e che da contratto dovrebbe arrivare entro il 23/03/23, non solo non è ancora arrivata, e non solo non ho un VIN, ma nemmeno nessuna notizia (ho telefonato oggi)... :(
MG4 Comfort - Citroen AMI
Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 669
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da Yisheng »

Disdetto l’ordine con MG4, presa M3 RWD in consegna a fine mese
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.
paologronchi
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/08/2022, 13:45
Località: Genova
Veicolo: Seat Mo, MG Marvel R

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da paologronchi »

Ciao a tutti.
Ho fatto il test drive della MG4 a Genova nei giorni scorsi e la concessionaria mi ha detto che i tempi di consegna si aggirano sui 3 mesi o poco più.
Mi ha detto anche che stanno potenziando la produzione di MG4 a scapito di altri modelli MG per venire incontro alle richieste degli acquirenti.
Vi tornano come tempistiche?
Grazie.
Amante dei veicoli elettrici. Ho Seat Mò 125 e MG Marvel R Luxury Electric
Avatar utente
paigam
★★★ Intenditore
Messaggi: 163
Iscritto il: 01/10/2022, 16:40
Località: Bologna
Veicolo: MG4

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da paigam »

Secondo me la comsegna in tre mesi è molto ottimistica
MG4 Comfort - Citroen AMI

Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 669
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da Yisheng »

Direi irrealistico
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.
Avatar utente
paigam
★★★ Intenditore
Messaggi: 163
Iscritto il: 01/10/2022, 16:40
Località: Bologna
Veicolo: MG4

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da paigam »

In questo video si vedono delle MG che vengono caricate per il trasporto all'interno dei container! :o
[youtube]https://m.youtube.com/watch?v=Trq1fmpfq ... e=emb_logo[/youtube]
MG4 Comfort - Citroen AMI
Avatar utente
paigam
★★★ Intenditore
Messaggi: 163
Iscritto il: 01/10/2022, 16:40
Località: Bologna
Veicolo: MG4

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da paigam »

Mg4 comfort (colore FIZZY ORANGE :!: ) ordinata il 22 ottobre 2022, data di consegna da contratto 23 marzo 2023... Ancora nessuna notizia. :x
Quando il concessionario di Bologna mi comunicherà la disponibilità del mezzo dovrò fare il bonifico, per cui aspetteranno che i soldi arrivino sul loro conto corrente, cioè almeno 5 gg lavorativi. Poi faranno tutte le pratiche, targa, intestazione del libretto, ecc. E passerà almeno un'altra settimana... :(
Speriamo che non sia un pesce d'aprile! :roll:
MG4 Comfort - Citroen AMI
tral81
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/02/2023, 9:10
Località: Ravenna
Veicolo: MG4

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da tral81 »

io comfort andes grey ordinata due settimane dopo di te a Ravenna... idem! ancora nessuna notizia, il concessionario brancola nel buio (immagino per cattiva organizzazione delle consegne da parte della casa madre)
Dragobiosa
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/01/2023, 17:52
Località: Sassari
Veicolo: Marvel

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da Dragobiosa »

Salve a tutti io ho ordinato una Marvel comfort...il concessionario da gennaio mi ha detto che aveva il numero di telaio...e che a giorni sarebbe arrivata la macchina...ieri per la centesima volta ho chiamato il concessionario..la sua risposta è stata che non ha nessuna notizia riguardo alla macchina... organizzazione davvero pessima

Rispondi

Torna a “MG MG4 Electric”