Consegne ritardate delle Volkswagen e-Up! causa Coronavirus?

Un'auto compatta completamente elettrica di casa Volkswagen per muoverti senza limiti nelle zone ZTL.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Consegne ritardate delle Volkswagen e-Up! causa Coronavirus?

Messaggio da Sciamano »

È una panzana. Se l'auto è immatricolata in Italia può accedere agli incentivi. Lo scopo degli incentivi è quello di eliminare auto inquinanti dal parco circolante in Italia, cioè quelle iscritte al PRA.


Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh

df347
★★ Apprendista
Messaggi: 46
Iscritto il: 05/07/2020, 23:33

Re: Consegne ritardate delle Volkswagen e-Up! causa Coronavirus?

Messaggio da df347 »

peppinorocco ha scritto:domani do la risposta sicuramente recedo,anche perche non la vedo tanto chiara.
Non mollare così facilmente, affidandoti alle parole del venditore.... cerca di informarti per conto tuo chiamando il mise https://ecobonus.mise.gov.it/contatti
La cosa è molto strana.... in teoria il problema sarebbe dovuto venire fuori quando il bonus è stato prenotato sulla piattaforma.
Secondo me il conc vuole guadagnarci di più, da te oppure dal prossimo acquirente dell'auto.
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Consegne ritardate delle Volkswagen e-Up! causa Coronavirus?

Messaggio da marcober »

peppinorocco ha scritto:la macchina da rottamare non può essere accettata perche e di provenienza estera anche se e immatricolata in italia da 20 anni,.
mi pare davvero una scusa...fattela mettere per iscritto..se non lo fanno, è chiaro che è una scusa.
se lo fanno...dovranno citare il riferimento preciso e dunque potrai facilmente controllare se corrisponde al vero..ma ripeto..non lo faranno mai..dunque tu non recedere e anzi, se sei sotto data consegna, fai una raccomandata intimando di consegnare auto secondo contratto. La miglior difesa è l'attacco..
Ultima modifica di marcober il 16/09/2020, 10:47, modificato 1 volta in totale.
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2346
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Consegne ritardate delle Volkswagen e-Up! causa Coronavirus?

Messaggio da sandro87 »

che concessionario è?
peppinorocco
★★ Apprendista
Messaggi: 51
Iscritto il: 27/08/2018, 22:29

Re: Consegne ritardate delle Volkswagen e-Up! causa Coronavirus?

Messaggio da peppinorocco »

Ho fatto una chiamata https://ecobonus.mise.gov.it/contatti mi rispondono di farli chiamare dal concessionario, dietro mia insistenza mi dice se il concessionario le dice che questo e il motivo,già si e documentato non avrebbe motivo lui deve vendere,il concessionario e di SIRAGUSA.

Fabri78
★★ Apprendista
Messaggi: 37
Iscritto il: 23/07/2020, 10:24

Re: Consegne ritardate delle Volkswagen e-Up! causa Coronavirus?

Messaggio da Fabri78 »

Per caso qualcuno ha un numero o una mail per contattare Volkswagen per chiedere quando è prevista la produzione della propria auto?
Grazie
yago
★★★ Intenditore
Messaggi: 843
Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
Località: Salsomaggiore
Veicolo: Enyaq + e-up
Contatta:

Re: Consegne ritardate delle Volkswagen e-Up! causa Coronavirus?

Messaggio da yago »

peppinorocco ha scritto:Ho fatto una chiamata https://ecobonus.mise.gov.it/contatti mi rispondono di farli chiamare dal concessionario, dietro mia insistenza mi dice se il concessionario le dice che questo e il motivo,già si e documentato non avrebbe motivo lui deve vendere,il concessionario e di SIRAGUSA.

fai una richiesta per iscritto. ti devono rispondere e non possono girarci molto intorno... io l'ho fatto quando il conce non voleva ritirarmi un usato per gli incentivi e con la risposta positiva sono tornato da lui chiudendo la questione
Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp
Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Consegne ritardate delle Volkswagen e-Up! causa Coronavirus?

Messaggio da Sciamano »

peppinorocco ha scritto: mi dice se il concessionario le dice che questo e il motivo,già si e documentato non avrebbe motivo lui deve vendere,il concessionario e di SIRAGUSA.
Certo che ormai non c'è proprio più nessuno che sappia fare il proprio mestiere. :(
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
Avatar utente
Woodsman
★★★ Intenditore
Messaggi: 417
Iscritto il: 25/11/2019, 11:38
Località: Alta Maremma
Veicolo: Škoda Citigoᵉ IV

Re: Consegne ritardate delle Volkswagen e-Up! causa Coronavirus?

Messaggio da Woodsman »

Sciamano ha scritto: Certo che ormai non c'è proprio più nessuno che sappia fare il proprio mestiere. :(
Si, anch'io rimango basito!
Škoda Citigoᵉ iV Style Rosso Tornado
Avatar utente
MarcoGatto
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/05/2020, 12:01

Re: Consegne ritardate delle Volkswagen e-Up! causa Coronavirus?

Messaggio da MarcoGatto »

se interessa, con produzione settimana 42, a Verona si libererà una seat mii bianca e nera...

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Up!, Škoda Citigoᵉ iV e Seat Mii electric”