Quale monopattino con più autonomia possibile?

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Paolo813
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/11/2020, 22:58

Quale monopattino con più autonomia possibile?

Messaggio da Paolo813 »

Ciao a tutti ragazzi, vorrei acquistare un monopattino elettrico nuovo ma ho visto in giro ci sono davvero tantissimi modelli quindi ho deciso di chiedere a voi, anche per sfruttare il bonus di questi giorni. Abito a Milano centro, non userei il monopattino ogni giorno ma mi piacerebbe qualcosa con più autonomia possibile e magari con gomme piene (leggevo che le gomme con camere ad aria di bucano spesso). Visto che giro al mare d’estate mi sarebbe comodo portarlo nel baule della macchina E usarlo anche al mare. Quali sono Marche e modelli migliori che in caso di guasti l’assistenza non mi fa impazzire?grazie a tutti!



Stefano2595
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/11/2020, 18:11
Località: Torino
Veicolo: S2 max

Re: Quale monopattino con più autonomia possibile?

Messaggio da Stefano2595 »

Il monopattino con più autonomia per adesso dovrebbe essere il g30 max ma come assistenza non ti so dire. Io ho l'S2 max della vivobike, è un ottimo monopattino con sospensioni, ruote da 10 e 30km di autonomia. L'assistenza per quanto ne so dovrebbe essere abbastanza efficiente.
Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”