Quale monopattino elettrico da utilizzare in campeggio

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
mapero

Quale monopattino elettrico da utilizzare in campeggio

Messaggioda mapero » 01/10/2019, 11:43

buongiorno a tutti,
sono alla ricerca del miglior rapporto qualità prezzo per un monopattino elettrico da usare all'interno di un grande campeggio.
L'utilizzo sarebbe nei weekend nei mesi da maggio a settembre, con un utilizzo quotidiano ad agosto.
Vorrei una buona durata della batteria, ruote piene se me le consigliate, visto che capita di andare anche sporadicamente sul brecciolino.
Budget fino a 300 euro, ma visto l'utilizzo sporadico spero si possa spendere meno.
Se potesse reggere più di 110 kg, magari per andarci insieme con mio figlio sarebbe ottimale.

marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Re: Quale monopattino elettrico da utilizzare in campeggio

Messaggioda marco » 02/10/2019, 11:24

Ciao, io non mi scosterei molto da quelli che trovi fra i più utilizzati anche in questa sezione: il prezzo viaggia comunque intorno a quello da te imposto, ma almeno c'è già uno zoccolo di esperienza fra gli utenti, che ti potrà essere utile in futuro.
Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

mapero

Messaggioda mapero » 02/10/2019, 13:03

Ciao, io non mi scosterei molto da quelli che trovi fra i più utilizzati anche in questa sezione: il prezzo viaggia comunque intorno a quello da te imposto, ma almeno c'è già uno zoccolo di esperienza fra gli utenti, che ti potrà essere utile in futuro.

ok, ma qualcuno sarà un pò più tarato sulle mie esigenze ?

mapero

Messaggioda mapero » 08/10/2019, 10:04

nessuno ha voglia di consigliarmi qualcosa in base ?

marco
Amministratore
Contatta:

Messaggioda marco » 08/10/2019, 15:31

Ninebot, Xiaomi, Nilox: parti col leggerti le informazioni di questi tre sul forum e capirai da te cosa è meglio per te. Ognuno conosce quello che ha ma non i modelli che non ha.
Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

mapero

Messaggioda mapero » 15/10/2019, 16:35

marco ha scritto:Ninebot, Xiaomi, Nilox: parti col leggerti le informazioni di questi tre sul forum e capirai da te cosa è meglio per te. Ognuno conosce quello che ha ma non i modelli che non ha.

mi aspettavo almeno un orientamento in base al prezzo e all'utilizzo sporadico....

marco
Amministratore
Contatta:

Messaggioda marco » 15/10/2019, 17:28

Guarda, è una domanda che è già stata fatta la me le risposte non sono arrivate manco l'altra volta, per il motivo che ti dicevo più su: devi studiarti i vari modelli. C'è per esempio chi ha l'acceleratore a pedale, chi a manubrio. Dai una letta ai vari thread > monopattini-elettrici-f276.html e poi si hai domande specifiche su un modello particolare non esitare a chiedere, e poi raccontaci come va a finire perché può essere utile ai prossimi che faranno la stessa domanda :-)

Torna a “Monopattini Elettrici”