Lo scooter Sunra Robo-S è adatto anche a chi è alto 180 cm?

Sunra Robo-S raggiunge una velocità di 90km/h, e dispone di un vano sottosella spazioso che può contenere uno casco jet di grosse dimensioni.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
jus99
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/04/2021, 20:54
Località: Varese

Lo scooter Sunra Robo-S è adatto anche a chi è alto 180 cm?

Messaggio da jus99 »

Ciao a tutti , vorrei acquistare questo scooter ma ho un dubbio sulla seduta un pò alta per le gambe,
visto che devo ordinarlo senza provarlo prima vorrei sapere da chi l'ha provato o lo possiede se per una persona alta +/- 180 cm può essere un problema,
se le gambe possano ostacolare o toccare il manubrio.
Grazie



jus99
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/04/2021, 20:54
Località: Varese

Re: Lo scooter Sunra Robo-S è adatto anche a chi è alto 180 cm?

Messaggio da jus99 »

Alla fine l'ho preso e mi ripondo da solo.
Non ci sono problemi per l'altezza va bene, forse le ginocchia un pelino rialzate ma basta scivolare indietro sul sedile fin dove è consetito per via della forma
Rispondi

Torna a “Sunra Robo-S”