Quali marche e modelli di elettrodomestici da incasso?

Qualsiasi apparecchio o elettromestico, attezzo o utensile per uso domestico o lavorativo, funzionante ad energia elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
BananaJoe
★★★★ Esperto
Messaggi: 1176
Iscritto il: 21/07/2020, 16:53
Località: Veneto
Veicolo: Volkswagen e-up 2015

Re: Quali marche e modelli di elettrodomestici da incasso?

Messaggio da BananaJoe »

Io ho preso la cucina nuova l'anno scorso, prendendo forno Bosch e piano cottura Whirlpool e poco prima avevo anche cambiato il frigo, prendendo un Bosch.
Lavastoviglie non ne voglio e non mi serve.
Cmq se dovessi consigliare una marca, sceglierei senza dubbio Bosch.

pIONiere ha scritto: 02/06/2021, 15:57 Le asciugatrici sciupano i panni. Io invece dell'asciugatrice stendo i panni su uno stendipanni asciugandoli con un deumidificatore DeLonghi portatile posizionato vicino allo stendipanni.
Tale e quale ciò che faccio io da molti anni e con consistente risparmio di energia e panni stessi ed anche con lo stesso tipo di deumidificatore.
OT Anzi, dovesse capitarti, qui https://www.plcforum.it/f/topic/258634- ... nt=2144444 avevo anche descritto la soluzione ad un fastidioso problema di rumorosità che mi era capitato con questo elettrodomestico.


VW e-up! 2015

Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8387
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Quali marche e modelli di elettrodomestici da incasso?

Messaggio da pIONiere »

@BananaJoe: ti ringrazio per la dritta ma il mio deumidificatore DeLonghi (che ormai ha quasi 20 anni e funziona ancora perfettamente) non ha problemi di rumorosità.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
Gmnz
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/01/2023, 13:05

Re: Quali marche e modelli di elettrodomestici da incasso?

Messaggio da Gmnz »

In casa mia ho da 14 anni forno e piano cottura della Fratelli Onofri e lavastoviglie Smeg. Ancora oggi funzionano da Dio. La lavastoviglie ha avuto bisogno soltanto della sostituzione di un condensatore bruciato a causa di un temporale, sostituito da me con una spesa irrisoria. Come elettrodomestici da incasso questi sono certamente marchi validi. Riguardo al frigo anch'io non ho voluto quello ad incasso per i motivi già citati in precedenza. Ho un combinato Samsung che ha 12 anni (va per i 13) e tuttora funziona perfettamente, finora non ha mai avuto nessun guasto. Riguardo alla lavasciuga se hai spazio a sufficienza direi che è meglio optare per lavatrice e asciugatrice separate. Anche se personalmente sono contrario alle asciugatrici, ed opto da anni per la soluzione deumidificatore.

Rispondi

Torna a “Elettrodomestici e Utensili”