E' un optional. Io non ce l'ho. Mi pare di listino sia 500/600 euro.selidori ha scritto:Cos'è questa storia?giampiero ha scritto:Molto utile anche la gestione in remoto, tramite il radiocomando: anche questo basico, ma si può controllare lo stato della batteria, e in futuro prevedo di programmare o disattivare la carica in corso in caso di necessità.
C'e' un'app remota per vedere lo stato di carica?
Non lo sapevo!
Ma anche le due sorelle?
NOTA: però questo tuo post è quasi una recensione/presentazione; secondo me andrebbe in un thread a parte, non dove si parla specificamente della modalità tartaruga.
Dal libretto istruzioni:
Permette di gestire a distanza le seguenti
funzioni:
- Controllo dello stato di carica del veicolo.
- Programmazione della ricarica: ora di inizio
e durata della ricarica.
- Attivazione delle funzioni della
climatizzazione (riscaldamento, aria
climatizzata, disappannamento).
Per poter programmare la ricarica
devono essere presenti le seguenti
condizioni.
- Posizionare il selettore di marcia in
posizione P.
- Posizionare il contattore su LOCK.
- Collegare il veicolo con un cavo di
ricarica normale.
Tasti Display
1. Accensione/Spegnimento, trasmissione dei
dati.
2. MoDe: permette di far scorrere le varie
funzioni disponibili (inizio della carica,
durata della carica, confort termico).
3. Carica immediata del veicolo (azzeramento
delle programmazioni).
4. Regolazioni.
1. Spia di stato della trasmissione dei dati.
2. Spia di ricarica.
3. Spia d'anomalia.
4. Spia stato di carica della batteria.
5. Spia stato delle funzioni di
programmazione della ricarica.
6. Indicatore del tempo di ricarica restante.
7. Spia di stato della funzione del confort
termico.
La portata del telecomando è di
100 metri circa.