Convenienza assicurazione auto elettrica rispetto a quella termica

Per discutere di modelli di cui non esiste ancora una sezione o di problematiche comuni legate a tutte le marche e modelli di automobili elettriche.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Convenienza assicurazione auto elettrica rispetto a quella termica

Messaggio da gianni.ga »

io sono in classe 1 da 20 anni, aspetto il preventivo di coop insieme, ma mancano solo 15 gg alla scadenza e mi hanno detto per telefono che ci saranno degli aumenti.
come funziona la validità postuma di 15 gg?


Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013

Avatar utente
Mastermage
★★★ Intenditore
Messaggi: 240
Iscritto il: 18/03/2018, 11:14

Re: Convenienza assicurazione auto elettrica rispetto a quella termica

Messaggio da Mastermage »

Ma fai un preventivo online sul sito zurich? Cosi valuti.. sulla validita nei 15 giorni successivi alla scadenza non mi pronuncio, perché non vorrei mai dovermici trovare, ma in teoria dovresti essere coperto.
Kona Xprime 64Kwh
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3320
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Convenienza assicurazione auto elettrica rispetto a quella termica

Messaggio da Angelo71 »

Confermo 15 giorni dopo la scadenza sei coperto. Ma occhio a girare senza assicurazione, con le telecamere sulle auto delle forze Dell'ordine le auto non assicurate brillano come lampadine al buio
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback

Rispondi

Torna a “Auto Elettriche in Generale”