Convenienza nel richiedere card Hera anche se non si è dell'Emilia

Multiutility leader nei servizi ambientali, idrici ed energetici con sede a Bologna.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Criccoo
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/11/2018, 9:47

Convenienza nel richiedere card Hera anche se non si è dell'Emilia

Messaggio da Criccoo »

Ciao a tutti... una domanda visto che sono un neofita dell'elettrico...
da quello capisco è che puoi ricaricare da entrambe le colonnine Hera / EnelX
A questo punto, secondo voi potrebbe essere conveniente richiedere la card Hera anche per chi non è delle zone dell'Emilia... ??
Grazie in anticipo a tutti...



scanred_x
★★★ Intenditore
Messaggi: 187
Iscritto il: 04/10/2017, 23:26

Re: Convenienza nel richiedere card Hera anche se non si è dell'Emilia

Messaggio da scanred_x »

Come si è detto anche in altri post, con la tessera Hera puoi caricare SOLO nelle colonnine indicate nella mappa Hera:
https://mobility.gruppohera.it/

Se le colonnine coincidono con la tua residenza o lavoro o viaggi frequenti, allora è conveniente (e anche io sono passato ad Hera dopo anni di fedeltà assoluta ad EnelDrive).
Se invece intorno hai solo colonnine presenti nella mappa EnelX e NON presenti nella mappa Hera, naturalmente non ti conviene...

Scan

[Edit: scusate, stavo rispondendo ad una domanda di un utente sopra, ma ora è scomparso il suo messaggio, lascio ugualmente la mia risposta se può essere utile, altrimenti cancellatela senza problemi]
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37394