Corsa-e Edition con 11.000 € in meno tra sconto (18%) e incentivi

Opel Corsa-e è dotate di batteria da 50 kWh sotto il pianale che consente fino a 340 km di autonomia, secondo il nuovo ciclo omologativo WLTP.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Corsa-e Edition con 11.000 € in meno tra sconto (18%) e incentivi

Messaggio da marco »

emacute ha scritto:hanno optional del cavolo che a me non interessano e quindi non le ho neanche prese in considerazione (tutte hanno i colori a pagamento e i cerchi da 17 che a me non fregano e non hanno il winter pack per me fondamentale).
Pure io l'ho ordinata per quel motivo invece che prendere una pronta consegna: purtroppo i concessionari di mentalità termica guardano molta all'estetica e poco alle funzionalità fondamentali invece agli elettrici (perché ovviamente loro lo ignorano)
Se qualche auto avesse avuto l'uno e l'altro l'avrei pure valutata, ma fra le quattro viste non ce n'era una sola adatta.


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Journeyman
★★★ Intenditore
Messaggi: 102
Iscritto il: 16/09/2019, 15:58
Località: Roma
Veicolo: Opel Corsa-e

Re: Corsa-e Edition con 11.000 € in meno tra sconto (18%) e incentivi

Messaggio da Journeyman »

Ma quindi già ci sono concessionari con le elettriche esposte?
Opel Corsa-e elegance
emacute
★★★ Intenditore
Messaggi: 335
Iscritto il: 31/01/2019, 12:08

Re: Corsa-e Edition con 11.000 € in meno tra sconto (18%) e incentivi

Messaggio da emacute »

Journeyman ha scritto:Ma quindi già ci sono concessionari con le elettriche esposte?
No sono macchine assegnate da Opel ai concessionari e che arriveranno a fine mese. Sono configurate da Opel e quindi guardano più all'estetica e meno alla praticità di chi guida elettrico. Quando si accorgeranno che tutti prendono il winter pack per esempio allora daranno macchine in pronta consegna anche con quell'optional. Cmq io ho girato 4 concessionari e hanno circa 20 auto assegnate a testa quindi giro di pochissimo (uno mi ha detto che gli hanno confermato l'arrivo a fine gennaio e mi chiama appena ha l'auto da provare) ci sarà una bella infornata di opel corsa elettriche.
Stesso discorso vale per la peugeot, a fine mese arrivano la auto da provare e toccare con mano.
Emanuele Zoe 50 Zen R110 - La mia pagina FB con le prove delle auto elettriche e non solo - https://www.facebook.com/elettricaenergia/
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Corsa-e Edition con 11.000 € in meno tra sconto (18%) e incentivi

Messaggio da marco »

emacute ha scritto: Stesso discorso vale per la peugeot, a fine mese arrivano la auto da provare e toccare con mano.
In realtà le e-208 ci sono già: un esempio qui > peugeot-e-208-in-esposizione-in-centro- ... t8475.html
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Opel Corsa-e”