Corso di esperienza elettrica GAI 12/10/19 Ossona MI

Sezione dove proporre, promuovere e discutere di Eventi e Congressi legati alla mobilità elettrica
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Adam
★★ Apprendista
Messaggi: 83
Iscritto il: 30/06/2018, 20:58

Corso di esperienza elettrica GAI 12/10/19 Ossona MI

Messaggio da Adam »

Sabato 12 ottobre presso l'hotel Mito di Ossona ci sarà il corso di esperienza elettrica organizzato dagli amici del Gai gruppo acquisto ibrido, corso ideato e rivolto non tanto ai possessori di un'auto elettrica, quanto a chi sarebbe disposto a fare il grande salto ma è frenato da alcuni dubbi riguardanti le modalità di ricarica,i tempi,costi e tutto quello che ruota intorno alla gestione di una vettura a zero emissioni.
Sarà suddiviso in 2 sessioni teoriche e 2 pratiche alternate mattino e pomeriggio.
Io ci sarò e metterò a disposizione la mia leaf, se qualcuno del forum è interessato e può/vuole partecipare, di seguito il link dove trovare tutti i dettagli:
https://gruppoacquistoibrido.it/esperienza-elettrica/


Nissan Leaf 30kWh acenta

Avatar utente
alefi82
★★★ Intenditore
Messaggi: 587
Iscritto il: 15/01/2019, 11:25
Località: Prato
Veicolo: Ioniq electric 38.3

Re: Corso di esperienza elettrica GAI 12/10/19 Ossona MI

Messaggio da alefi82 »

Ciao, ho visto il post, visto che sarei interessato a partecipare all'esperienza di Maggio 2020, volevo chiederti se è veramente utile, io l'auto l'ho già scelta ma non ho mai guidato un'elettrica.
Nelle sessioni pratiche c'è la possibilità di guidare una ev?
Grazie
Ioniq 38.3 kWh Tech Polar white :D
Rispondi

Torna a “Convegni e Meeting”