Che pensate di questa Nissan Leaf Enel Edition usata ex taxi

L'autovettura a propulsione elettrica in configurazione di berlina a due volumi e 5 porte, introdotta dalla Nissan sui mercati di Giappone e Stati Uniti d'America nel dicembre 2010.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
emacute
★★★ Intenditore
Messaggi: 335
Iscritto il: 31/01/2019, 12:08

Che pensate di questa Nissan Leaf Enel Edition usata ex taxi

Messaggio da emacute »

Amici romani per caso qualcuno è andata a vederla.
Il prezzo sembra ottimo.
Grazie

https://www.autoscout24.it/annunci/niss ... cldtidx=20


Emanuele Zoe 50 Zen R110 - La mia pagina FB con le prove delle auto elettriche e non solo - https://www.facebook.com/elettricaenergia/

marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Che pensate di questa Nissan Leaf Enel Edition usata ex taxi

Messaggio da marcober »

il problema è che poi al semaforo la gente sale e dice "stazione Termini grazie...ho fretta"
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
Avatar utente
LainX84
★★★ Intenditore
Messaggi: 283
Iscritto il: 09/01/2019, 0:59
Veicolo: Opel Corsa BEV
Contatta:

Re: Che pensate di questa Nissan Leaf Enel Edition usata ex taxi

Messaggio da LainX84 »

Se rimuovono tutta la componentistica per la configurazione a TAXI, ci puoi anche fare un pensierino :-)
FV 5,85 kWp + Tesla PW2 + Wallbox Zappi v2
Avatar utente
Mastermage
★★★ Intenditore
Messaggi: 240
Iscritto il: 18/03/2018, 11:14

Re: Che pensate di questa Nissan Leaf Enel Edition usata ex taxi

Messaggio da Mastermage »

Ciao Emacute!
Allora non sono andata a vedere quell'usato, perché io sono a posto con le auto elettriche, ma da loro (agenzia di rivendita tra privati) ho venduto la Zoe qualche mese fa e ci siamo trovati bene. Sono molto giovani, ma professionali. Sei molto lontano da fonte nuova? Altrimenti prendi un appuntamento e vai a vedere, il prezzo sembra buono!
Kona Xprime 64Kwh
emacute
★★★ Intenditore
Messaggi: 335
Iscritto il: 31/01/2019, 12:08

Re: Che pensate di questa Nissan Leaf Enel Edition usata ex taxi

Messaggio da emacute »

Mastermage ha scritto:Ciao Emacute!
Allora non sono andata a vedere quell'usato, perché io sono a posto con le auto elettriche, ma da loro (agenzia di rivendita tra privati) ho venduto la Zoe qualche mese fa e ci siamo trovati bene. Sono molto giovani, ma professionali. Sei molto lontano da fonte nuova? Altrimenti prendi un appuntamento e vai a vedere, il prezzo sembra buono!
Grazie mille per feedback. Io in realtà sto in Piemonte ma ho parenti a Roma quindi sono disposto se c'è l'occasione a muovermi per andarmela a prendere e con la scusa trovo i cugini e mi giro l'italia visto che ogni 200 km devo fare il"pieno" :lol:

Sapere che sono seri mi fa piacere anche perchè trovo il prezzo veramente buono e francamente me ne frego della scritta taxi o altro legato al taxi. Basta viaggi e funzioni il resto è fuffa.
Emanuele Zoe 50 Zen R110 - La mia pagina FB con le prove delle auto elettriche e non solo - https://www.facebook.com/elettricaenergia/

emacute
★★★ Intenditore
Messaggi: 335
Iscritto il: 31/01/2019, 12:08

Re: Che pensate di questa Nissan Leaf Enel Edition usata ex taxi

Messaggio da emacute »

LainX84 ha scritto:Se rimuovono tutta la componentistica per la configurazione a TAXI, ci puoi anche fare un pensierino :-)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Emanuele Zoe 50 Zen R110 - La mia pagina FB con le prove delle auto elettriche e non solo - https://www.facebook.com/elettricaenergia/
Avatar utente
Mastermage
★★★ Intenditore
Messaggi: 240
Iscritto il: 18/03/2018, 11:14

Re: Che pensate di questa Nissan Leaf Enel Edition usata ex taxi

Messaggio da Mastermage »

Se dovesse interessarti seriamente possiamo andare noi a vederla, abbiamo acquistato 3 elettriche usate, abbiamo un po di esperienza! Almeno possiamo darti un nostro parere.. se ti va scrivimi in privato, è sempre un piacere dare una mano a chi vuole entrate nel mondo elettrico.
(Noi viviamo a pochi km da fonte nuova, non sarebbe un problema)
Kona Xprime 64Kwh
fornaiokona64
★★★★ Esperto
Messaggi: 1647
Iscritto il: 25/07/2018, 21:24
Veicolo: Chi lo sa...

Re: Che pensate di questa Nissan Leaf Enel Edition usata ex taxi

Messaggio da fornaiokona64 »

è bello vedere come in questo forum (sarà perchè si tratta di utenti elettrici ? ) ci si aiuti gli uni con gli altri per cose che "normalmente" verrebbero lasciate stare...
#32
★★★ Intenditore
Messaggi: 197
Iscritto il: 08/03/2019, 17:01
Località: Roma
Veicolo: Leaf tekna 3.0

Re: Che pensate di questa Nissan Leaf Enel Edition usata ex taxi

Messaggio da #32 »

Scusa ma non hai un usato da dare dietro? Io ho preso la Leaf nuova in consegna a giugno la tekna a 29,400.
Codice amico Becharge per ricarica veicolo elettrico U1E19RP
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37128
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Che pensate di questa Nissan Leaf Enel Edition usata ex taxi

Messaggio da marco »

Dai un'occhiata anche qui > leaf-usata-ex-taxy-che-fare-t5213.html
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Nissan Leaf”