Cosa ne pensate di questa assicurazione ZD Icaro 12/2017 usata?

L’unica citycar che nasce esclusivamente elettrica e vanta una dotazione degna di auto più grosse e blasonate.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
silvio.flati
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/09/2023, 11:07

Cosa ne pensate di questa assicurazione ZD Icaro 12/2017 usata?

Messaggio da silvio.flati »

Buongiorno a tutti
Questo è il mio esordio nel forum,
Abbiate pazienza per la mia totale inesperienza per le auto elettriche ma sono in trattativa per acquistarne una per mio figlio: una ZD d2s di dicembre 2017 con 10000 km dichiarati dal rivenditore che è una concessionaria.
L'assicurazione per le parti elettriche e meccaniche non è inclusa nel prezzo quindi me ne è stata proposta una a 500 euro che comprende le parti descritte in allegato.
A me sembra un po' cara, però mi interessa la vostra opinione di esperti... sicuramente più di me
Grazie a chi vorrà rispondermi ☺️
Preventivo per le parti assicurate
Preventivo per le parti assicurate
Screenshot_2023-09-13-12-43-24-874_pdf.pdfreader.viewer.editor.free.jpg (248.92 KiB) Visto 434 volte



Rispondi

Torna a “Zhidou e GreenGo Icaro”