Costo ricarica alle Ionity 2,50 €/10 min con Duferco Spot

Duferco Energia SpA è una società del Gruppo Duferco che opera nel mercato energetico italiano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
TheRussian
★★ Apprendista
Messaggi: 97
Iscritto il: 31/12/2019, 15:21
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Costo ricarica alle Ionity 2,50 €/10 min con Duferco Spot

Messaggio da TheRussian »

Non sono più passato da Carpi, ma in compenso stasera caricherò da Ionity in Francia, con l'opzione roaming Duferco, quindi vi aggiornerò anche su questo. 8-)



Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3050
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Costo ricarica alle Ionity 2,50 €/10 min con Duferco Spot

Messaggio da Seba67 »

TheRussian ha scritto:Non sono più passato da Carpi, ma in compenso stasera caricherò da Ionity in Francia, con l'opzione roaming Duferco, quindi vi aggiornerò anche su questo. 8-)
Ciao. Hai news? Spero che fine mese arriverà la mia Kona ed in attesa del fv/Superbonus penso che dovrò attivarmi con flat/ricaricabili dei vari operatori.....
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa
TheRussian
★★ Apprendista
Messaggi: 97
Iscritto il: 31/12/2019, 15:21
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Costo ricarica alle Ionity 2,50 €/10 min con Duferco Spot

Messaggio da TheRussian »

Ero convinto di aver risposto, ma non trovavo più nulla, poi ho visto che la mia risposta è stata messa in un nuovo topic qui:

ricaricare-all-estero-con-duferco-e-l-o ... 11319.html

:arrow: :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Duferco/DUE Energie”