Tempi di consegna Twingo Z.E. si allungheranno per lockdown?

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Micibiba
★★★ Intenditore
Messaggi: 208
Iscritto il: 31/10/2020, 17:23
Località: Bergamo
Veicolo: Twingo elettrica

Re: Tempi di consegna Twingo Z.E. si allungheranno per lockdown?

Messaggio da Micibiba »

Anche a me, data prevista 17 gennaio... ora per il 22 dicembre...



marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Tempi di consegna Twingo Z.E. si allungheranno per lockdown?

Messaggio da marcober »

Micibiba ha scritto:Anche a me, data prevista 17 gennaio... ora per il 22 dicembre...
tanti miracoli...specie se rileggiamo la sicumera di chi dava per certo il contrario..
in Slovenia avevano cominciato a chiudere (tra zone rosse e zone arancioni) le loro "regioni" già un paio di settimane fa limitando di fatto gli spostamenti interni, inevitabili quindi le ricadute sul piano economico produttivo, la cui entità, si potrà conoscere solo più avanti

sl45h
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
America
★★★ Intenditore
Messaggi: 148
Iscritto il: 02/10/2020, 20:37
Località: Bassano del Grappa (VI)
Veicolo: Twingo Intens

Re: Tempi di consegna Twingo Z.E. si allungheranno per lockdown?

Messaggio da America »

Tra l'altro il mio venditore mi ha detto che la Twingo non viene prodotta solo in Slovenia, ma anche in Spagna....
Vi risulta?
Gruppo Italiano Twingo Electric https://www.facebook.com/groups/4017938318233544/ - Renault Twingo Intens - 2021 - Wallbox: Orbis Viaris UNI - FTV: 5 kW + 3 kW - PDC: Elco Aerotop Split 9 kW
simonesenzae
★★ Apprendista
Messaggi: 50
Iscritto il: 09/10/2020, 15:25
Località: Roma
Veicolo: Twingo ZE

Re: Tempi di consegna Twingo Z.E. si allungheranno per lockdown?

Messaggio da simonesenzae »

Forse per la Twingo termica? Per quella elettrica penso che sono tutte fatte nella fattoria di Revoz a Novo Mesto, in Slovenia.

edit: sul sito di Revoz https://revoz.si/sl/proizvodi/ dice che la Renault twingo ZE è prodotta per tutti i mercati esclusivamente da Revoz.
Renault Twingo ZE Immagine
America
★★★ Intenditore
Messaggi: 148
Iscritto il: 02/10/2020, 20:37
Località: Bassano del Grappa (VI)
Veicolo: Twingo Intens

Re: Tempi di consegna Twingo Z.E. si allungheranno per lockdown?

Messaggio da America »

immaginavo anche io che aveva preso un'abbaglio....
Gruppo Italiano Twingo Electric https://www.facebook.com/groups/4017938318233544/ - Renault Twingo Intens - 2021 - Wallbox: Orbis Viaris UNI - FTV: 5 kW + 3 kW - PDC: Elco Aerotop Split 9 kW

Governator74
★★ Apprendista
Messaggi: 24
Iscritto il: 03/08/2020, 22:41
Località: Monza

Re: Tempi di consegna Twingo Z.E. si allungheranno per lockdown?

Messaggio da Governator74 »

La mia doveva arrivare il 18 dicembre, mi avevano avvisato che sarebbe slittata più avanti, ma ieri mi hanno chiamato: è in concessionaria
AndreaF
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/10/2020, 10:39

Re: Tempi di consegna Twingo Z.E. si allungheranno per lockdown?

Messaggio da AndreaF »

Curiosita': per un preventivo fatto ora mi hanno proposto meta' Marzo - Aprile come consegna....
Ghino
★★ Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: 30/11/2020, 12:27
Località: Ravenna
Veicolo: Renault Twingo

Re: Tempi di consegna Twingo Z.E. si allungheranno per lockdown?

Messaggio da Ghino »

AndreaF ha scritto:Curiosita': per un preventivo fatto ora mi hanno proposto meta' Marzo - Aprile come consegna....

io ho firmato il contratto il 30 settembre con consegna prevista inizio febbraio.
Poi doveva arrivare prima di Natale, ieri il conce mi ha detto che vede la macchina in Italia ma difficilmente arriva prima di fine mese/inizio gennaio.
Andrei60
★★★ Intenditore
Messaggi: 369
Iscritto il: 07/10/2020, 15:20
Località: Padova

Re: Tempi di consegna Twingo Z.E. si allungheranno per lockdown?

Messaggio da Andrei60 »

Ghino ha scritto: io ho firmato il contratto il 30 settembre con consegna prevista inizio febbraio.
Poi doveva arrivare prima di Natale, ieri il conce mi ha detto che vede la macchina in Italia ma difficilmente arriva prima di fine mese/inizio gennaio.
Ma che concessionario è??
Io ho firmato il 26 Settembre ed è arrivata il 17 novembre.. 2 settimane in anticipo di quello che mi avevano detto.
Mi pare strano che ti abbiano detto consegna per Febbraio
Black Noir Twingo ZE Immagine
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3520
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Tempi di consegna Twingo Z.E. si allungheranno per lockdown?

Messaggio da sl45h »

marcober ha scritto:
Micibiba ha scritto:Anche a me, data prevista 17 gennaio... ora per il 22 dicembre...
tanti miracoli...specie se rileggiamo la sicumera di chi dava per certo il contrario..
in Slovenia avevano cominciato a chiudere (tra zone rosse e zone arancioni) le loro "regioni" già un paio di settimane fa limitando di fatto gli spostamenti interni, inevitabili quindi le ricadute sul piano economico produttivo, la cui entità, si potrà conoscere solo più avanti

sl45h
ah, grazie signor Poi (tratto da "il senno di Poi") :lol: mi raccomando, in presenza di altri " miracoli" avvertici ancora... :roll:

sl45h

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”