Herbert Diess in vacanza in Italia con la Volkswagen ID.3

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
makszd1994
★★★ Intenditore
Messaggi: 551
Iscritto il: 23/09/2019, 19:53
Località: Verona
Veicolo: VW ID.3 Life

Re: Herbert Diess in vacanza in Italia con la Volkswagen ID.3

Messaggio da makszd1994 »

Oddio scusami, da come mi hai risposto pare che ti abbia fatto una cattiveria.
Il mio discorso è: ho fatto 800km su rete Ionity e fortunatamente non ho avuto questi problemi, ma se a te da fastidio, cancello il mio post e fine della storia.


VW ID.3 Life - No PDC

Avatar utente
carlo.marchesini
★★★★ Esperto
Messaggi: 2561
Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

Re: Herbert Diess in vacanza in Italia con la Volkswagen ID.3

Messaggio da carlo.marchesini »

No. Non cancellare nulla. Anche io sono andato dalla Sicilia all'Alto Adige senza il minimo problema con Ionity. È bene che si sappia, così più gente viaggia sulle lunghe tratte con l'auto elettrica. I commenti contrari privi di ogni fondamento vogliono proprio dissuadere dall'utilizzare l'auto elettrica.
...e a fine anno in più avremo a disposizione anche i Supercharger!
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20532
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Herbert Diess in vacanza in Italia con la Volkswagen ID.3

Messaggio da selidori »

makszd1994 ha scritto:Oddio scusami, da come mi hai risposto pare che ti abbia fatto una cattiveria.
Il mio discorso è: ho fatto 800km su rete Ionity e fortunatamente non ho avuto questi problemi, ma se a te da fastidio, cancello il mio post e fine della storia.
ma dici a me?
Io sinceramente nel tuo messaggio non ho mai letto jonity né niente che lo facesse capire ma solo della id3, per quello dicevo che non capivo cosa c'entrasse l'intervento.
Se invece intendevi dire che hai usato la rete jonity per fare 1300 km, è giusto e corretto solo che io non sono indovino e se non lo scrivi non so che ti riferivi a quello
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
makszd1994
★★★ Intenditore
Messaggi: 551
Iscritto il: 23/09/2019, 19:53
Località: Verona
Veicolo: VW ID.3 Life

Re: Herbert Diess in vacanza in Italia con la Volkswagen ID.3

Messaggio da makszd1994 »

selidori ha scritto:ma dici a me?
Io sinceramente nel tuo messaggio non ho mai letto jonity né niente che lo facesse capire ma solo della id3, per quello dicevo che non capivo cosa c'entrasse l'intervento.
Se invece intendevi dire che hai usato la rete jonity per fare 1300 km, è giusto e corretto solo che io non sono indovino e se non lo scrivi non so che ti riferivi a quello
Eh scusa, si parlava di Ionity, pensavo fosse sottinteso che mi fossi riferito alle ricariche su rete Ionity :D

Correggo il post e preciso a scanso di equivoci

PS: Carlo evidentemente però aveva capito che si stesse parlando di Ionity.
VW ID.3 Life - No PDC

Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”