Il cruise control è di serie su Opel Corsa-e GS Line?

Opel Corsa-e è dotate di batteria da 50 kWh sotto il pianale che consente fino a 340 km di autonomia, secondo il nuovo ciclo omologativo WLTP.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
lorenzogg

Il cruise control è di serie su Opel Corsa-e GS Line?

Messaggioda lorenzogg » 13/01/2021, 21:31

Buonasera a tutti scusatemi la gsline corsa-e firmato stasera mi arriverà tra una ventina di giorni ma ho un dubbio e spero di non aver fatto una castroneria: non ce di serie un cruise control per impostare velocita di marcia? non intendo quello optional adattativo. qualcuno mi sa aiutare?

marco
Amministratore
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Il cruise control è di serie su Opel Corsa-e GS Line?

Messaggioda marco » 13/01/2021, 22:43

Non lo so, ma suppongo di sì: quale auto nel 2021 non ha il semplice cruise control? Ce l'hanno già anche alcuni scooter :D
Opel Corsa-e (ex Nissan Leaf 24 kWh) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

Torna a “Opel Corsa-e”