Il flusso d'aria sulla Dacia Spring arriva sempre ai piedi
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★ Principiante
- Veicolo: dacia spring
Il flusso d'aria sulla Dacia Spring arriva sempre ai piedi
Salve a tutti, vorrei capire, se avete riscontrato questi due problemi sulla vostra dacia spring.
il primo e che a velocità e con un po di asprita su strada, con il vivavoce chi ascolta capisce poco ho niente perchè disturbato;
il secondo è che in qualsiasi posizione mettiamo la manopola del flusso aria la stessa arriva sempre ai piedi.
Avendo riscontrato questi problemini mi sono recato in due diversi centri assistenza dacia ed entrambi hanno risposto che i problemi ci sono e sono irrisolvibili, almeno per il momento, fin quando dacia non pone rimedio.
vorrei sapere se c'è qualcuno che abbia riscontrato ed eventualmente risolto?
il primo e che a velocità e con un po di asprita su strada, con il vivavoce chi ascolta capisce poco ho niente perchè disturbato;
il secondo è che in qualsiasi posizione mettiamo la manopola del flusso aria la stessa arriva sempre ai piedi.
Avendo riscontrato questi problemini mi sono recato in due diversi centri assistenza dacia ed entrambi hanno risposto che i problemi ci sono e sono irrisolvibili, almeno per il momento, fin quando dacia non pone rimedio.
Ultima modifica di pepo154 il 05/07/2022, 8:39, modificato 1 volta in totale.
Re: Il flusso d'aria sulla Dacia Spring arriva sempre ai piedi
la Spring è un auto al super super super risparmio e quindi ci sono varie cosette che non vanno come queste.. C'è poco da fare.
Certo che venderla a 20000 euro è una rapina a mano armata. A 12000-13000 è comunque troppo...la Panda hybrid è cento volte meglio
Certo che venderla a 20000 euro è una rapina a mano armata. A 12000-13000 è comunque troppo...la Panda hybrid è cento volte meglio
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto
Va bene che costa poco (si fa per dire) ma le manopole finte che non fanno nulla come nelle auto sovietiche degli anni '60 mi sembra un po' troppo.gianry ha scritto:la Spring è un auto al super super super risparmio e quindi ci sono varie cosette che non vanno come queste..

-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Dacia Spring
A me il flusso d'aria arriva dal punto che imposto.. quindi.. la mia manopola funziona.. magari si è sganciata.. io avevo notato che si era sganciato la cordina che regola l'inclinazione dei fari.
Valocità del vivavoce.. molto molto bassa con finestrini aperti, ovviamente.. direi che fino a 80km/h nessun problema a finestrini chiusi
Un hybrid non si può paragonare ad un'auto elettrica.. è un'altra cosa.. ne carne ne pesce..
Valocità del vivavoce.. molto molto bassa con finestrini aperti, ovviamente.. direi che fino a 80km/h nessun problema a finestrini chiusi
Un hybrid non si può paragonare ad un'auto elettrica.. è un'altra cosa.. ne carne ne pesce..
era per far capire che i soldi per una spring al prezzo attuale sono mal spesi. comunque l a hybrid è carne .. l'elettrica è pesceFringui ha scritto:
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto
Pesce che ti porta in giro come la carne spendendo e inquinando meno.......
Tesla Model 3 SR+ - Dacia Spring Comfort Plus
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: Dacia spring
Anche a me arriva l’aria ai piedi anche se è spenta. L’unico trucco per evitarlo sta nell’attivare il pulsante il ricircolo d’aria interno.
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: Dacia Spring
Anche io avevo lo stesso problema. Portata in assistenza ho risolto. Mi hanno detto che era il cavo di regolazione che era stato montato male.riccardot ha scritto:Salve a tutti, vorrei capire, se avete riscontrato questi due problemi sulla vostra dacia spring.