Dafi-afid pnire, 134/12, 242 l'art. 17 quinquies: un convegno per capirci qualcosa?

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
selidori
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Dafi-afid pnire, 134/12, 242 l'art. 17 quinquies: un convegno per capirci qualcosa?

Messaggioda selidori » 02/06/2017, 12:39

Ieri ho chiesto a Camillo Piazza, presidente di ClassOnlud/Greenland mobility di indire un evento in cui ci spiega la differenza fra l'AFID e le farfalle, non avendo io ancora capito se è meglio il PNIRE o partire col condizionatore spento.
Il presidente come sempre si è detto disponibile ma mi ha detto che figure fatte come all'EMOB (dibattito 'ascoltare il popolo elettrico' dove c'erano più relatori che pubblico) non vorrebbe più farle.
Oddio, stavolta non è tanto un discorso di figure (stavolta non sarebbe un evento con 'esterni') ma proprio l'organizzazione dell'evento che ha un costo (e non solo in termini umani, ma la sala del castello, classonlus, l'ha pagata!) e quindi la cosa si fa solo se c'e' un minimo di partecipazione.
Purtroppo non posso che dargli ragione.
Se deve spiegare il PNIRE PER ME, lo fa in privato e ciao, risparmia un bel po' di soldi (anche se al netto non capirò niente, quindi è comunque uno spreco).
Arrivo al dunque: mi sono dunque offerto di raccogliere eventuali partecipanti a questo convegno, ma se non si raggiunge almeno 10 partecipanti non si fa niente.
Quindi -SERIAMENTE- se un sabato di giugno o luglio facciamo un convegno dalle parti di MILANO, chi veramente ci viene?
Non ditemi SI se chiaramente non vi interessa o sapete benissimo di non venirci.

https://www.facebook.com/groups/Contiam ... 792796836/

AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
MOBILITA ELETTRICA: Eventi |

marcober
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Dafi-afid pnire, 134/12, 242 l'art. 17 quinquies: un convegno per capirci qualcosa?

Messaggioda marcober » 02/06/2017, 14:48

Stefano..premesso che non ho capito nulla dell'argomento :D ...se vi serve una sala riunioni (condizionata) sino a 25 posti su Milano (Uscita Tangenziale Forlanini) la metto a disposizione io gratis....se è di sabato ho anche molti parcheggi liberi...e se vi organizzate con delle prolunghe, qualche presa industriale da 32 A penso di averla...se qualcuno deve ricaricare.
Ultima modifica di marcober il 02/06/2017, 21:25, modificato 1 volta in totale.
ZOE Q90
FV: 15 kW Sunpower
Riscaldamento: PDC

selidori
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Re: Dafi-afid pnire, 134/12, 242 l'art. 17 quinquies: un convegno per capirci qualcosa?

Messaggioda selidori » 02/06/2017, 16:06

QUESTA E' UNA BUONISSIMA COSA!
Tengo il contatto....

Per ora mi serve sapere chi sarebbe interessato appunto ad un incontro in cui qualcuno ci spiegasse tutte quelle sigle e quei numeri...
AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
MOBILITA ELETTRICA: Eventi |

valca

Messaggioda valca » 02/06/2017, 21:10

anche io non ho capito una mazza.........

Torna a “Raduni e Viaggi”