Viaggio dall'Abruzzo alla Romagna in Renault Zoe

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
lormar71

Re: Viaggio dall'Abruzzo alla Romagna in Renault Zoe

Messaggioda lormar71 » 30/05/2019, 20:24

valbui ha scritto:
lormar71 ha scritto:Infatti all'andata avrei potuto proseguire per altri 30 km e fermarmi a ricaricare all'Ikea di Ancona Sud. Però due considerazioni mi hanno frenato:
1) Avrei dovuto pagare.
2) E se non avessero funzionato le due colonnine? Ultimamente amici elettrici del posto mi avevano segnalato problemi.

Ciao lormar71,
innanzitutto grazie per il racconto.
Sto pensando ad un viaggio in Abruzzo (prima però dovrei andare alle Marmore), solo che con la mia Leaf 30 kW dovrò fare più soste e stare fermo per più tempo (caricatore da 6 kW). Secondo me la Zoe è per il momento l'auto elettrica più azzeccata.

Le colonnine di Civitanova Marche sono state una sorpresa anche per me: ci sono passato domenica 26 maggio e la carica ha funzionato al primo colpo.

Per quanto riguarda invece la sosta in Ancona Sud segnalo che ci sono altre due colonnine Enel X a meno di 2 km da quelle dell'Ikea (https://www.forumelettrico.it/forum/colonnine-via-fioretti-ancona-t4141.html).

A presto

Grazie mille valbui per la segnalazione (in futuro quelle colonnine potrebbero tornare utili)! Ciao, Lorenzo.

Torna a “Raduni e Viaggi”