Quale auto elettrica nuova a massimo 29.000 € scontata?

Per discutere di modelli di cui non esiste ancora una sezione o di problematiche comuni legate a tutte le marche e modelli di automobili elettriche.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
epoche.passate
★★★ Intenditore
Messaggi: 325
Iscritto il: 21/12/2018, 16:31

Re: Quale auto elettrica nuova a massimo 29.000 € scontata?

Messaggio da epoche.passate »

Si penso Gianry volesse dire la stessa cosa, lamentandosi dell'utente comune che ragiona con l'ansia di andare chissà dove quando non esce mai dalla provincia, per dire :D
Per la Kona devo vedere, ma cmq non ho lo sconto rottamazione statale io, avendo un Euro 5... Avevo chiesto anche a Mazda per l'Mx30, che mi piaceva molto, ma senza rottamare c'era poca ciccia... E li l'autonomia è veramente troppo risicata.


TINBOT ESUM PRO X 11000 W X2 - TINBOT ESUM PRO S 11000 W - Niu NQI GTS Pro :( :roll: - RIEJU NUUK :mrgreen: - Nissan Leaf 40 kWh :mrgreen:

gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2683
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Quale auto elettrica nuova a massimo 29.000 € scontata?

Messaggio da gianry »

epoche.passate ha scritto:Si penso Gianry volesse dire la stessa cosa, lamentandosi dell'utente comune che ragiona con l'ansia di andare chissà dove quando non esce mai dalla provincia, per dire :D
esatto
epoche.passate ha scritto: Per la Kona devo vedere, ma cmq non ho lo sconto rottamazione statale io, avendo un Euro 5... Avevo chiesto anche a Mazda per l'Mx30, che mi piaceva molto, ma senza rottamare c'era poca ciccia... E li l'autonomia è veramente troppo risicata.
e come hai fatto ad avere la leaf base a 26500 senza rottamazione ? lascia stare la Mazda.. bellina e fatta bene.. ma l'elettrificazione non è arte loro !
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Octopus energy: Eur 30 sconto Segui il link : https://octopusenergy.it/octo-friends/dusk-elm-765
Rispondi

Torna a “Auto Elettriche in Generale”