Destination Charge a pagamento???

Azienda automobilistica che ha come obiettivo la creazione di veicoli elettrici ad alte prestazioni orientati verso il mercato di massa.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Destination Charge a pagamento???

Messaggio da selidori »

Nel mio blog (che non cito per non spammare) un utente dice che i destination charge sono a pagamento, anche per gli utenti testa.
Chiedo conferma e l'utente ribadisce:
Nicoló ha scritto:Ho una tesla te lo garantisco, prova a chiamare l una hotel a Firenze e fai finta di averne una…ti spillano 10/20 euro se non dormi la, ma ho dormito in un hotel a Rimini che comunque erano 15 euro anche per i clienti
Io ho tanto paura che questi esercenti fanno i furbetti, fra l'altro 20 euro sono una bella cifra, se ad esempio si prelevano 80kWh sono 40 centesimi al kWh, che è la cifra che solo chi RIVENDE energia è autorizzata a chiedere, quindi è chiaramente LUCRO.

A voi risulta?


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Tesla”