Quali differenze fra scooter elettrico Silence S01 e Niu NGT?

Silence S01 ha una potenza di 7 kW, è dotato di una batteria estraibile da 5,5 kWh che porta l'autonomia fino a 115 km e velocità massima di 100 km/h.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Luc@92
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/09/2020, 11:23
Località: Bergamo

Quali differenze fra scooter elettrico Silence S01 e Niu NGT?

Messaggio da Luc@92 »

Buongiorno a tutti,
Avrei un quesito da porvi: ci sono differenze sostanziali tra lo scooter silence s01 e il nii ngt pro? Stiamo parlando di due produttori diversi,geometrie e forme differenti però mi viene il dubbio in quanto il primo è acquistabile tramite exelentia che fornisce il ritiro del mezzo da rottamare e fa assistenza coi furgoncini,il secondo invece ha già più rivenditori nelle città,come nella mia e sto valutando bene quale dei due sia migliore per performance,durata batteria e costi.
Grazie ancora.



ansid71
★★★ Intenditore
Messaggi: 397
Iscritto il: 24/05/2018, 12:14

Re: Quali differenze fra scooter elettrico Silence S01 e Niu NGT?

Messaggio da ansid71 »

Ciao,
allora posso parlarti della mia esperienza da possessore di NGT il silence l'ho visto da vicino ad Eicma ma non lho provato.
Credo che entrambi abbiano pro e contro che devi valutare personalmente in base alle tue esigenze necessità.
Niu NGT ha a suo favore sicuramente il prezzo visto che costa quasi il 50% in meno del Silence, come prestazioni alla fine non credo ci sia così tanta differenza perché é vero che sulla carta lo danno per 70km/h di velocità max ma io ho fatto upgrade agli 85 e ti dico che li raggiunge con estrema facilità certo stiamo parlando sempre di un motore da 3kw mentre silence é di 7kw ma é anche più pesante, per quanto riguarda autonomia credo che ngt abbia circa 20-30 km in più a pari velocità medie.
Alcune cose a favore del Silence sono sicuramente l'abitabilità sia del conducente che delle cose da riporre ha un bel sottosella. Alla fine devi decidere tu sicuramente ngt potrai provarlo nei concessionari mentre Silence no.
Saluti
Niu NGT (2019) - Renault Zoe R135 Zen (2021)
Rispondi

Torna a “Silence S01 e Seat Mó”