Come dimostrare dove si trovava la mia M3 mesi prima?

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
giacap
★★ Apprendista
Messaggi: 73
Iscritto il: 05/03/2020, 17:10
Località: pescara
Veicolo: TESLA M3 LR +

Re: Come dimostrare dove si trovava la mia M3 mesi prima?

Messaggio da giacap »

fornaiokona64 ha scritto:Io ho detto che si deve decidere fra 2 opzioni tutto lì... O paghi o ti fai avanti con avvocato e tutto... Si deve scegliere...

Riguardo alle prove video... Beh... Uno bravo può taroccare qualsiasi filmato.... E uno altrettanto bravo può trovare il filmato taroccato... Quindi?
Quindi io, fossi in te... Visto che questo vigile da occhio di falco guercio, potrebbe sbagliare nuovamente... In via precauzionale mi metterei di impegno e farei, almeno per 3 volte al giorno, foto con telefono che mostra localizzazione maps della tesla, la mattina... Pomeriggio... E sera...
3 foto al giorno da tenere in apposito Hard disk...

Nel caso il vigile vede di nuovo la tesla con targa simile... Avresti almeno 3 foto per ogni giorno che testimoniano la presenza della tua auto a Pescara...
Che dimostrino loro come avrebbe fatto la tua model 3 a. "volare" andata e ritorno fino in Sicilia in pochissime ore... E se ci riescono a dimostrarlo che lo comunichino subito a Elon... Che lui sa come far fruttare la cosa...

Su una cosa siamo tutti d'accordo... Fa Inc.... E di brutto la pubblica amministrazione... Veloci a fare le multe e a risponderti, ma molto lenti a far arrivare il carro attrezzi se ce un fossile che occupa una colonnina...

Meditiamo...
Eh si una foto alle 8:00 una alle 14:00, una alle 20:00.... se lo "sguercio" ricade in tentazione venderò la macchina!


TESLA M3 LR .... è arrivata 03_08_2020 ;)

giacap
★★ Apprendista
Messaggi: 73
Iscritto il: 05/03/2020, 17:10
Località: pescara
Veicolo: TESLA M3 LR +

Re: Come dimostrare dove si trovava la mia M3 mesi prima?

Messaggio da giacap »

Vi ringrazio dei tanti spunti, ho deciso di pagare nei 5 giorni. Martedì sono in Tesla per una manutenzione straordinaria, chissà che mi illumino al riguardo, nel caso vi farò sapere
TESLA M3 LR .... è arrivata 03_08_2020 ;)
Avatar utente
Rovert
★★★★ Esperto
Messaggi: 1426
Iscritto il: 28/10/2020, 17:17
Località: 08100

Re: Come dimostrare dove si trovava la mia M3 mesi prima?

Messaggio da Rovert »

Chissà che non ti possano fornire dei log posizione CERTIFICATI allora... Magari scaricabili dai loro server in forma originale dalla PA del caso, per fare i confronti con quelli da te forniti. Sono un po' dubbioso però... Auguri
Gianluca. :geek:
Fritz74
★★★★ Esperto
Messaggi: 1389
Iscritto il: 28/09/2019, 23:22
Località: Como
Veicolo: Kia EV6 AWD

Re: Come dimostrare dove si trovava la mia M3 mesi prima?

Messaggio da Fritz74 »

Questa storia mi ricorda il ragazzo di Via Brombeis :lol:

Io comunque sospetto che ci siano diverse amministrazioni comunali che su queste cose ci marciano... basta inviare qualche centinaio di contravvenzioni “sbagliate” di poco importo e di persone che alla fine pagano per non avere problemi ne trovano parecchie. Purtroppo
Kia EV6 AWD comfort pack Moonscape, ex-Peugeot e-2008 Active Orange, Corsa-e elegance (della moglie)
paganig
★★★ Intenditore
Messaggi: 825
Iscritto il: 23/09/2019, 21:19
Località: Saronno
Veicolo: Zoe R135 + Megane

Re: Come dimostrare dove si trovava la mia M3 mesi prima?

Messaggio da paganig »

Cerca “Alfredo Gaudino”, mio compagno di liceo, si è dedicato negli anni a questo tipo di ricorsi. Se cerchi sue informazioni magari trovi qualche spunto
Ex Renault Zoe R90. Attualmente Zoe R135 e Megane

Avatar utente
Grizzy
★★★ Intenditore
Messaggi: 358
Iscritto il: 08/08/2021, 10:04
Località: Liguria e Piemonte
Veicolo: Model 3 LR + Twizy45

Re: Come dimostrare dove si trovava la mia M3 mesi prima?

Messaggio da Grizzy »

Fritz74 ha scritto:Questa storia mi ricorda il ragazzo di Via Brombeis :lol:

Io comunque sospetto che ci siano diverse amministrazioni comunali che su queste cose ci marciano... basta inviare qualche centinaio di contravvenzioni “sbagliate” di poco importo e di persone che alla fine pagano per non avere problemi ne trovano parecchie. Purtroppo
Concordo:
Abito a Genova e un giorno mi vedo recapitare un verbale per avere invaso con la mia Vespa PX150 la corsia gialla dei bus in una citta' a 600 km di distanza; piu' o meno 90 euro.
Ho pagato in quanto le spese per dimostrare che la Vespa non era in quel luogo in quella data sarebbero state maggiori del verbale, ma soprattutto non vi era la certezza del risultato.
Credo anche io che ci marcino abbastanza

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”