siccome l'evoluzione (di Tesla, penso parlino) va avanti, loro levano funzioni.
E' giusto, bisogna sempre fare peggio degli altri... (fra l'altro non è che CARWINGS/NissanConnect andasse così bene...):
Nissan ha scritto:Gentile Stefano,
ti scriviamo per metterti al corrente di un cambiamento nei servizi di NissanConnect EV.
In base alle nuove normative e all'evoluzione tecnologica, non potremo più offrirti la funzionalità "Trova la mia auto".
Come da Termini e Condizioni dei servizi NissanConnect EV, disattiveremo l'opzione "Trova la mia auto" tra 30 giorni a partire da oggi.
Scusandoci per l'inconveniente, ti ricordiamo che tutte le altre funzionalità di NissanConnect EV rimarranno attive e che continueremo a sviluppare costantemente i nostri servizi per offrirti nuove soluzioni e nuovi benefici nell'utilizzo della tua Nissan.
Per maggiori dettagli, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti che sarà felice di aiutarti.
Servizio Clienti Nissan: