Disposizione cavi da centralina a controller CMS F16

Forum per discutere di bici a pedalata assistita e di problematiche legate a tutte le marche e modelli di biciclette elettriche.
antonio.lopedote

Disposizione cavi da centralina a controller CMS F16

Messaggioda antonio.lopedote » 15/03/2019, 13:03

Ciao Ragazzi, anche io sono un felice possessore di una CMS F16, una gran bella bicicletta. Ultimamente, però mi è capitato di aver bucato la ruota di dietro. Questo mi ha creato un contrattempo non di poco conto e vi chiedo gentilmente di potermi aiutare perchè i cinesi mi hanno risposto di non volermi aiutare perchè ho buttato la confezione della bici e non ho salvato il codice a barre del confezione esterna. Mi spiego meglio: smontando la ruota c'è la necessità di dover staccare i cavi che vanno al controller posizionato sotto la sella vicino alla ruota posteriore. Ho effettuato questa operazione senza grosse difficoltà senonché mi sono accorto che dalla centralina del controller, si è staccato un filo che non riesco a capire dove deve essere posizionato. Vi allego una foto per far capire meglio quale è il problema. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi facendomi una foto della scatola del controller per capire dove devo posizionarlo?? Il cavo verde fa parte del gruppo di cavi Nero, Rosso e Verde che provengono dalla parte frontale della bici, forse dalla manopola dell'acceleratore... Per favore potreste aiutarmi perchè non so proprio che pesci prendere... Grazie in anticipo.

photo_2019-03-15_12-59-54.jpg
cavo verde fuori posto
photo_2019-03-15_12-59-54.jpg (107.54 KiB) Visto 147 volte

mastrospritz
Veicolo: CMS bike F16

Re: Disposizione cavi da centralina a controller CMS F16

Messaggioda mastrospritz » 16/03/2019, 10:29

Ciao Antonio,
anche a me è capitato di bucare e ho dovuto staccare i cavi. Proprio oggi l'ho rismontato (non avevo collegato bene uno dei tre cavi blu,giallo, verde) e quindi con sicurezza posso dirti che quel cavo verde non è collegato a nulla, anch'io ce l'ho libero.

Torna a “Bici Elettriche”