marco ha scritto:Ed ecco qui la risposta:
siamo dispiaciuti nell’informarla che la stazione di ricarica che ci ha segnalato non è di proprietà di Enel Energia, per interventi o supporto su tale infrastruttura è necessario che contatti direttamente lei il proprietario della colonnina, per tale motivo le suggeriamo di rivolgersi al numero verde 800 997 750 per richiedere supporto.
e infatti è segnalata come gestita da e-Distribuzione: ma quindi dobbiamo considerarli proprio come due gestori diversi?
ci sono cascato anch'io.
a ravenna il distributore è "e-distribuzione spa" ed è quella società che distribuisce energia elettrica: linee di media e bassa tensione, contatori, guasti..ecc ecc. sono quelli che intervengono per problemi hardware della colonnina, che mettono fisicamente le mani dentro la colonnina tipicamente per fare dei reset.
invece "enel energia spa" è il venditore che gestisce la app, i contratti, le tessere eneldrive. tutto quanto è "commerciale".
se è scattato qualcosa dentro la colonnina e compare il codice errore 00040 bisogna contattare il distributore. Io l'ho capita così.