Angelo71 ha scritto:Frase banale , hai provato a spegnere il veicolo per qualche minuto per poi riaccendere ? Ma ormai il veicolo é in assistenza.
Per i reclami passa anche da peugeot italia , di solito sono piu solerti con i clienti e quando devono , se devono sono severi con chi combina casini.
Tieni documentato il tutto , magari tieni le ricevute di pagamento , serviranno per il rimborso .
Hai sentito per un auto sostitutiva ?
Naturalmente appena si è presentato il problema ho provato come dici te ma nulla di fatto però guarda caso appena arrivato il carro attrezzi la spiasi era spenta.... Subito ho chiamato l'assistenza ma mi hanno detto che se dopo pochi km mi succedeva nuovamente non i avrebbero mandato il soccorso quindi visto che ero a solamente 127km da casa ho preferito lasciare le cose come erano
Nelle mille telefonate e reclami su tutti i possibili canali ho trovato un numero verde di peugeot Italia dove ho aperto un ennesima segnalazione ma no sapevano niente dell'accaduto e la cosa sinceramente mi suona strana
AL momento sono riuscito a farmi dare una macchina sostitutiva ma non è stato certo facile e quasi sicuramente solo grazie l'intervento della concessionaria dove ho comprato l'auto