In quale concessionario toccare con mano una Zero FXS

Grazie al gruppo motopropulsore esente da manutenzione, il piacere di guida non conosce compromessi al costo di un solo centesimo di elettricità circa al chilometro.
Watt7a
Veicolo: Niu m plus sport

In quale concessionario toccare con mano una Zero FXS

Messaggioda Watt7a » 14/10/2019, 17:22

Buon pomeriggio. Sono intenzionato a "toccare con mano" e magari fare un test su strada ma pare che a Milano e limitrofi non ci siano concessionarie ufficiali, sul sito Zeromotorcycles viene indicato un posto a Segrate ma mi sembra che le noleggino e basta. Senza fare nomi devo dire che neppure in provincia di Bergamo ed a Brescia (dove sul sito sembra vendano solo Honda) hanno tanto entusiasmo sul marchio ma forse mi sbaglio, il dealer di Verona e Vicenza ha un sito di ben una pagina che richiama i siti ufficiali dei mezzi che distribuisce insomma, mi sembrano tutti poco propositivi .... Potete darmi qualche consiglio?
Grazie a tutti!
Enrico

marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Re: In quale concessionario toccare con mano una Zero FXS

Messaggioda marco » 14/10/2019, 22:28

Se vuoi fare un salto a Reggio ti posso far provare una delle mie due Zero, ma non credo sia per te molto pratico arrivare fin qui: sei di Milano quindi, giusto?
Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

Watt7a
Veicolo: Niu m plus sport

Re: In quale concessionario toccare con mano una Zero FXS

Messaggioda Watt7a » 15/10/2019, 8:57

Buon giorno Marco, sono di Milano ma spesso mi trovo in Emilia nel polo delle ceramiche per lavoro, ti ringrazio per la risposta e per la proposta che tengo in considerazione ma non vorrei romperti le scatole! Dato che anche mio fratello è interessato, stiamo valutando di prenderla a noleggio per un fine settimana in modo tale da avere un idea più precisa rispetto ad un breve test e magari fare un investimento comune. Se fosse per i test che ho visto su Youtube la prenderei a scatola chiusa visti i commenti ma l'esperienza con la mia precedente mi ha insegnato qualcosa.... Comunque incredibile che non ci siano rivenditori qualificati vicino a Milano, esisteva Emoove.mi ma non ha avuto fortuna....
Grazie ancora per la disponibilità ed a presto con le mie impressioni!
Enrico

Torna a “Zero FXS”