Domenica 14/04/2019 – Flash Mob a Magliano Sabina (RI)

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
sasadj
★★★ Intenditore
Messaggi: 415
Iscritto il: 28/09/2017, 16:22
Località: Roma
Veicolo: Zoe Q90 Tesla M3 LR
Contatta:

Domenica 14/04/2019 – Flash Mob a Magliano Sabina (RI)

Messaggio da sasadj »

Dopo la bellissima esperienza del 2017 con il raduno interregionale dei veicoli elettrici organizzato a Magliano Sabina e a Roma; visto che la parata dei veicoli elettrici organizzata lo scorso anno in concomitanza con l’eprix di Formula E a Roma quest’anno non sarà possibile per espressa volontà dell’amministrazione capitolina, noi di “Mobilità Elettrica Roma e non solo…” abbiamo con piacere accolto l’invito degli amici di “Teslari” e deciso di organizzare insieme un’invasione silenziosa a Magliano Sabina (RI) per celebrare uno dei comuni più green d’Italia che, con l’impegno promulgato dal Sindaco Alfredo Graziani, si è sempre dimostrato sensibile alle politiche green di sostenibilità ambientale e, sopratutto, alla promozione della mobilità elettrica.

Come ben sapete Magliano Sabina poi è il posto ideale per organizzare un raduno di veicoli elettrici in quanto ospita un Supercharger Tesla con 8 stalli, ben due postazioni di ricarica rapida di EnelX ed altre 2 colonnine di ricarica accelerata a 22 kW con ben 4 prese per ricaricare auto e scooter elettrici.

Vi attendiamo pertanto DOMENICA 14 APRILE a Magliano Sabina (RI) per il Flash Mob Elettrico.

La manifestazione, patrocinata dal comune, avrà il seguente programma:

ore 10:00 – Preraduno al Tesla Supercharger di Magliano S. c/o l’Hotel La Pergola per effettuare un rabbocco e colazione
ore 11:00 – Arrivo in parata presso Piazza Garibaldi ed esposizione delle auto
ore 12:30 – Saluto del Sindaco di Magliano Sabina, Dott. Alfredo Graziani e dei presidenti di Teslari e Mobilità Elettrica e non solo…
ore 13:00 – Pranzo presso le strutture convenzionate del paese
ore 14:00 – Tavola rotonda con scambio di idee, presentazione delle varie auto e proposte per i prossimi eventi
ore 17:00 – Chiusura Raduno

Per tutte le info: https://mobilitaelettricaroma.wordpress ... no-sabina/
photo-2019-04-02-21-26-02.jpg
photo-2019-04-02-21-26-02.jpg (359.79 KiB) Visto 1851 volte


http://www.mobilitaelettricaroma.it Presidente Mobilità Elettrica Roma e non Solo - Ente di Promozione della Mobilità Elettrica e Sostenibile - Renault Zoe Q90 - Tesla Model 3 LR AWD

Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Domenica 14/04/2019 – Flash Mob a Magliano Sabina (RI)

Messaggio da Deen »

Pranzo delle 13 e tavola rotonda alle 14 sono nello stesso luogo?
Mmeacci
★★★ Intenditore
Messaggi: 822
Iscritto il: 15/05/2018, 15:02
Località: Anzio (Rm)
Veicolo: Tesla Model Y,Twizy

Re: Domenica 14/04/2019 – Flash Mob a Magliano Sabina (RI)

Messaggio da Mmeacci »

Certo, fare un evento “elettrico” quando c’è a Roma la formula E, vi farà grande concorrenza, ve lo dico perché sarei venuto volentieri, ma ho i biglietti per Roma..... se fosse stato sabato sarei stato presente, mi spiace.

È un po’ come le programmazioni tv nel periodo di Sanremo, non si mette nulla in competizione perché la competizione è alta ;) , immagino che probabilmente non ci avete pensato.

Buon evento, sarà per la prossima, promesso!!
Marco Meacci - Twizy 80- Zoe 50 -Tesla Model Y RWD- Citroen Ami-Airwheell Q3- Monopattino Xiaomi Mi pro- FV 6kwp
Avatar utente
sasadj
★★★ Intenditore
Messaggi: 415
Iscritto il: 28/09/2017, 16:22
Località: Roma
Veicolo: Zoe Q90 Tesla M3 LR
Contatta:

Re: Domenica 14/04/2019 – Flash Mob a Magliano Sabina (RI)

Messaggio da sasadj »

Mmeacci ha scritto:..... se fosse stato sabato sarei stato presente, mi spiace.
Mi spiace ma forse non ti sei accorto che l'e-prix di Formula E si svolge Sabato 13/04/2019: https://www.eurspa.it/it/formula-e ;)

Come lo scorso anno, se avessi poi letto il messaggio nel nostro sito web insieme al programma, l'evento si fa di domenica, DOPO il gran premio.

Quest'anno invece di farlo a Roma (che non è stata per nulla ospitale) lo faremo "sulla via del ritorno" per molti, in un comune che ha sempre visto con benevolenza la mobilità elettrica: Magliano Sabina (il comune più green d'Italia a detta di molti)
http://www.mobilitaelettricaroma.it Presidente Mobilità Elettrica Roma e non Solo - Ente di Promozione della Mobilità Elettrica e Sostenibile - Renault Zoe Q90 - Tesla Model 3 LR AWD
Avatar utente
sasadj
★★★ Intenditore
Messaggi: 415
Iscritto il: 28/09/2017, 16:22
Località: Roma
Veicolo: Zoe Q90 Tesla M3 LR
Contatta:

Re: Domenica 14/04/2019 – Flash Mob a Magliano Sabina (RI)

Messaggio da sasadj »

Deen ha scritto:Pranzo delle 13 e tavola rotonda alle 14 sono nello stesso luogo?
Il pranzo si svolgerà nei locali del centro storico.

La tavola rotonda vogliamo organizzarla in piazza oppure, se il tempo non lo permette, nel comune che si affaccia sulla piazza.

Ho appena ricevuto notizia da parte dell'ente comunale che stanno anche organizzando, per gli accompagnatori non interessati alla tavola rotonda, una visita per i monumenti del centro storico.
http://www.mobilitaelettricaroma.it Presidente Mobilità Elettrica Roma e non Solo - Ente di Promozione della Mobilità Elettrica e Sostenibile - Renault Zoe Q90 - Tesla Model 3 LR AWD

Avatar utente
sasadj
★★★ Intenditore
Messaggi: 415
Iscritto il: 28/09/2017, 16:22
Località: Roma
Veicolo: Zoe Q90 Tesla M3 LR
Contatta:

Re: Domenica 14/04/2019 – Flash Mob a Magliano Sabina (RI)

Messaggio da sasadj »

In ultimo:

Per meglio organizzare il pranzo vi prego di inviare la vostra adesione al nostro indirizzo di posta elettronica: mobilitaelettricaroma@gmail.com

Grazie
http://www.mobilitaelettricaroma.it Presidente Mobilità Elettrica Roma e non Solo - Ente di Promozione della Mobilità Elettrica e Sostenibile - Renault Zoe Q90 - Tesla Model 3 LR AWD
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Domenica 14/04/2019 – Flash Mob a Magliano Sabina (RI)

Messaggio da Deen »

sasadj ha scritto:
Deen ha scritto:Pranzo delle 13 e tavola rotonda alle 14 sono nello stesso luogo?
Il pranzo si svolgerà nei locali del centro storico.

La tavola rotonda vogliamo organizzarla in piazza oppure, se il tempo non lo permette, nel comune che si affaccia sulla piazza.

Ho appena ricevuto notizia da parte dell'ente comunale che stanno anche organizzando, per gli accompagnatori non interessati alla tavola rotonda, una visita per i monumenti del centro storico.
Il pranzo che dura solo un'ora mi sembra abbastanza sbrigativo, soprattutto per chi arriva da più lontano che magari ha bisogno di un po' più di relax... Io avrei fatto fatto pranzo tutti insieme ed insieme alla tavola rotonda :)
Avatar utente
sasadj
★★★ Intenditore
Messaggi: 415
Iscritto il: 28/09/2017, 16:22
Località: Roma
Veicolo: Zoe Q90 Tesla M3 LR
Contatta:

Re: Domenica 14/04/2019 – Flash Mob a Magliano Sabina (RI)

Messaggio da sasadj »

L'orario della tavola rotonda è indicativo.
Nel nuovo programma è alle 14:30 ma nulla ci vieta, visto che l'incontro è prettamente amichevole, di rimandarlo ;)

Purtroppo, se fossimo veramente tanti come l'ultima volta, i piccoli locali del centro non permettono tutta questa affluenza. Pertanto ci divideremo nei 2/3 ristoranti del centro per mangiare con calma e poi ci daremo appuntamento in piazza.
http://www.mobilitaelettricaroma.it Presidente Mobilità Elettrica Roma e non Solo - Ente di Promozione della Mobilità Elettrica e Sostenibile - Renault Zoe Q90 - Tesla Model 3 LR AWD
Mmeacci
★★★ Intenditore
Messaggi: 822
Iscritto il: 15/05/2018, 15:02
Località: Anzio (Rm)
Veicolo: Tesla Model Y,Twizy

Re: Domenica 14/04/2019 – Flash Mob a Magliano Sabina (RI)

Messaggio da Mmeacci »

sasadj ha scritto:
Mmeacci ha scritto:..... se fosse stato sabato sarei stato presente, mi spiace.
Mi spiace ma forse non ti sei accorto che l'e-prix di Formula E si svolge Sabato 13/04/2019: https://www.eurspa.it/it/formula-e ;)

Come lo scorso anno, se avessi poi letto il messaggio nel nostro sito web insieme al programma, l'evento si fa di domenica, DOPO il gran premio.

Quest'anno invece di farlo a Roma (che non è stata per nulla ospitale) lo faremo "sulla via del ritorno" per molti, in un comune che ha sempre visto con benevolenza la mobilità elettrica: Magliano Sabina (il comune più green d'Italia a detta di molti)
:D :D :D mi hai fatto rendere conto che la corsa è di Sabato..... non so il perché ma sarei andato di domenica :lol: :lol: , allora questo cambia tutto!!
Marco Meacci - Twizy 80- Zoe 50 -Tesla Model Y RWD- Citroen Ami-Airwheell Q3- Monopattino Xiaomi Mi pro- FV 6kwp
Avatar utente
sasadj
★★★ Intenditore
Messaggi: 415
Iscritto il: 28/09/2017, 16:22
Località: Roma
Veicolo: Zoe Q90 Tesla M3 LR
Contatta:

Re: Domenica 14/04/2019 – Flash Mob a Magliano Sabina (RI)

Messaggio da sasadj »

Bene, allora ti aspettiamo! ;)
http://www.mobilitaelettricaroma.it Presidente Mobilità Elettrica Roma e non Solo - Ente di Promozione della Mobilità Elettrica e Sostenibile - Renault Zoe Q90 - Tesla Model 3 LR AWD

Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”